Frallog1
0
pi_greco ha scritto:Dopo le sue rimostranze ho perso tempo per cercare il presunto post di Frog cancellato o mai esistito a riguardo, e sempre per colpa mia, frallog lo ha ripostato senza neppure degnarsi di rispondere in MP, ma tralasciamo sulla sua "urbanità", almeno speravo che scegliesse un altro riferimento visto che la sentenza è riportata su parecchie cronache, ma non ci ha risparmiato neppure questo, ora addirittura da dello stalinista non a me (che potrei ancora capirlo) ma al belpi, caro Francesco la corda prima o poi si rispezza, che diamine, un minimo di buonsensoFrallog1 ha scritto:belpietro ha scritto:Frallog1 ha scritto:Da ieri la cassazione ha stabilito che anche se il pedone non e' sulle strisce per l'automobilista troppo deciso potrebbe trattarsi di omicidio colposo.
"da ieri", un bel niente
da sempre, il fatto che uno non sia sulle strisce non facoltizza l'automobilista a metterlo sotto.
tanto vero che anche la Corte di Catanzaro aveva condannato l'automobilista, e la sentenza citata è confermativa e non cassa nulla.
articolo di basso livello;
solo un giornalistucolo non preparato poteva cavarne fuori un articolo dai toni preoccupati; del resto, se uno vuole scrivere cose serie in ambito automobilistico si fa assumere da 4R
mi chiedo poi quale sia l'utilità (tralascio la buona educazione, che se uno non l'ha assorbita nell'età a ciò fertile...) di continuare a postare qui sopra articoli di un magazine di livello decisamente inferiore a quello che ci ospita.
Se leggi l'articolo ti rendi conto che c'e' un'altra sentenza di cassazione che va nella direzione opposta..... Quanto al postare articoli di un magazine che sia differente da quello di QuattroRuote reputo *** l'imporre a postare solamente articoli della testata che ci ospita.
Ho postato solo dopo aver avuto il tuo OK in mp. Se la corda si spezza sinceramente non me ne importa piu' di tanto, visto che ci sono altri forum su cui scrivo che non contestano minimamente il fatto che le notizie vengano da QuattroRuote da Omniasuto o da Autoblog. E che cavolo il mondo e' bello perche' e' vario e QuattroRuote fortunatamente non e' un Vangelo.