ma con la sua auto privata o vuole già rottamare quella del comune?migliazziblu ha scritto:attenti..... che arriva Ale' sparato contro il casello
Ciao
NEWsuper5 ha scritto:ma con la sua auto privata o vuole già rottamare quella del comune?migliazziblu ha scritto:attenti..... che arriva Ale' sparato contro il casello
Ciao
Gunsite ha scritto:giusto che si paghi, in tutti i parcheggi si paga.....èh che? ah si non è un parcheggio? boh a me mi pareva di si l'ultima volta.... :lol:
tra un pò altro che pedaggio...vi chiedono l'ICI come seconda casa!!!mac128bit ha scritto:Gunsite ha scritto:giusto che si paghi, in tutti i parcheggi si paga.....èh che? ah si non è un parcheggio? boh a me mi pareva di si l'ultima volta.... :lol:
zitto che sono giorni eccezzionali questi, non ho trovato fila!
Da lunedi mi sà che devo spostare le lancette della sveglia, scatta il fuso-orario-raccordo. Un ora prima!
Pure i soldi vogliono?!
mac128bit ha scritto:Gunsite ha scritto:giusto che si paghi, in tutti i parcheggi si paga.....èh che? ah si non è un parcheggio? boh a me mi pareva di si l'ultima volta.... :lol:
Da lunedi mi sà che devo spostare le lancette della sveglia, scatta il fuso-orario-raccordo. Un ora prima!
Pure i soldi vogliono?!
Gunsite ha scritto:mac128bit ha scritto:Gunsite ha scritto:giusto che si paghi, in tutti i parcheggi si paga.....èh che? ah si non è un parcheggio? boh a me mi pareva di si l'ultima volta.... :lol:
Pure i soldi vogliono?!
beh ma guarda che qui a Milano già si paga e tanto eppure alla Gobba tutte le mattine 8 km di fila se va bene :twisted:
Gunsite ha scritto:giusto che si paghi, in tutti i parcheggi si paga.....èh che? ah si non è un parcheggio? boh a me mi pareva di si l'ultima volta.... :lol:
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa