bumper morgan ha scritto:che è un frigo con inverter? e poi non ho capito il discorso del muro......se non fa rumore non è meglio?matteomatte1 ha scritto:io ho preso il frigo Panasonic con inverter, roba pazzesca, manco sento il compressore (e purtroppo ho il muto della cucina attaccato alla camera d letto...pi_greco ha scritto:io ho fatto l'inverso, cucina freestanding semipro a gas fratelli onofri e frigo liebherr, però devo ammetterlo che era er mejomatteomatte1 ha scritto:già fatto da tempo, devo dire che ho sgarrato, per quieto vivere familiare, solo su un piano cottura Bosch, ma sul friigo mi sono impuntato e l'ho spuntata... 8)pi_greco ha scritto:basterebbe smetterla di frequentare turisticamente il loro paese ed evitare di comprare i loro prodotti...Suby01 ha scritto:Il vero problema è che un Europa fatta così non serve a nessuno se non...............
Giuan qui trovi la scheda tecnica: http://tinyurl.com/pfjf6v5
Il muro significa che ho la camera da letto attaccata alla cucina e la testata del letto è separata dal frigo solo dal muro, quindi con il frigo vecchio sentivo tutte le vibrazioni e il compressore che continuava ad entrare in funzione, di notte era un inferno, già dormo male...