a_gricolo ha scritto:Chi usa due monitor? Io ho iniziato perchè ne ho "avanzato" uno e mi ci sono talmente abituato che ne ho preso uno aggiuntivo anche per il PC di casa. E' di una comodità eccezionale, ti cambia il modo di lavorare, IMHO....
a_gricolo ha scritto:Chi usa due monitor? Io ho iniziato perchè ne ho "avanzato" uno e mi ci sono talmente abituato che ne ho preso uno aggiuntivo anche per il PC di casa. E' di una comodità eccezionale, ti cambia il modo di lavorare, IMHO....
renatom ha scritto:Io uso un portatile perché mi capita di lavorare in posti differenti. Ma, da qualche mese, quando sono a casa, monitor e tastiera normali e PC di lato.
Un'altra storia, anche come ergonomia.
Kompressor02 ha scritto:Infatti usare più di un monitor aumenta la produttività e il confort, e ci sono anche studi in proposito che lo dimostrano .
Già un monitor grande aiuta ma non basta solo una superficie dello schermo maggiore quanto una risoluzione adeguata. L'imac da 27 ha una risoluzione di 2560x1440 che vuol dire veramente tanto spazio per visuallizzare pannelli e controlli di cui dispongono software professionali di produttività, ne consegue una migliore ergonomia d'uso e una più fruttuosa esperienza lavorativa e non.![]()
Bauscia - 21 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa