Grazie ragazzi per le risposte e scusate la mia assenza, stavo valutando anche oltre alla gtd di cambiare proprio auto vendendo la mia e comprandone un'altra senza rimetterci troppo, ad esempio ho visto buone occasioni per la golf 6 1.6 tdi o la leon 1.6tdi mi sembra molto accattivante,
avete ragione un pò tutti, diciamo che io mi terrei ovviamente l'abarth cosi com'è la cambierei solo per un discorso economico, da novembre ad adesso ho fatto 7000km e tra un anno l'abarth sarà bella che schilometrata quindi valore dell'usato pressochè 0 giusto? mentre se avessi un diesel il valore sarebbe comunque nettamente a mio favore o sbaglio? quindi anche se ci perdessi 2000 2500 euro tra investimento passaggio e sicuramente un tagliandone sarebbe comunque migliore che perdere 4mila euro sulla vendita della mia anche solo l'anno prossimo no? contando poi che i benefici dei consumi almeno 50 euro al mese risparmiati che su 12 mesi non sono bruscolini farei jakpot e avrei un auto con cui potrei pensare di andarci ancora avanti un bel po no?