Dyavel
0
Clio, del 98 :lol:53AR ha scritto:E' la famosa Matiz del 98 oppure una Punto, sempre del 98?
Clio, del 98 :lol:53AR ha scritto:E' la famosa Matiz del 98 oppure una Punto, sempre del 98?
Ancora minorenne quindi!Dyavel ha scritto:Clio, del 98 :lol:53AR ha scritto:E' la famosa Matiz del 98 oppure una Punto, sempre del 98?
E quanto vuoi per rottamarala?
Scherzo...ho visto il tuo tono di stupore/simpatico e mi chiedevo quale miglior offerta aspettassi per dargli un po' di riposo
Adesso non facciamo i puri... tipo quelli che vorrebbero ma non possono...si scherzava e basta.
Nei vari panni, pelli e cose varie...c'è sempre un residuo oleoso di sapone e prodotto impregnato, che quando lo passi...lascia una traccia di grasso che non viene mai via (microfibra, daino o sintetico)
Io uso ancora il vetril (o prodotto simile) ed il vecchio foglio di giornale "appallottolato" e un po' umido.
Una cosa eccezionale!
Come minorenne?! Scherzi? È la macchina del 1998.ilopan ha scritto:Ancora minorenne quindi!Dyavel ha scritto:Clio, del 98 :lol:53AR ha scritto:E' la famosa Matiz del 98 oppure una Punto, sempre del 98?
Non dovevi dire il nome allora!
Dyavel ha scritto:Eneagatto ha scritto:Pensate: è l'evaporazione del materiale di cui è composta la plancia! Per cui va rimossa con grande attenzione ed uso di un detergente per vetri; l'ultima mano con carta di giornale ed alcool denaturato.
Lo sai che porca tr**@ mi sa che hai ragione?! Quasi tutta la plancia, soprattutto il cambio, il volante, il freno a mano e le parti antiscivolo del porta oggetti esterno sono fatte di quel materiale plastico/gommoso che quando diventa vecchio, si usura e crea su di esso quella pellicola appiccicosa. Inoltre tutta la plancia si sta rovinando e sbiadendo.
Ha 17 anni anni...è minorenne!Dyavel ha scritto:Come minorenne?! Scherzi? È la macchina del 1998.ilopan ha scritto:Ancora minorenne quindi!Dyavel ha scritto:Clio, del 98 :lol:53AR ha scritto:E' la famosa Matiz del 98 oppure una Punto, sempre del 98?
Non dovevi dire il nome allora!
Al massimo sono di famiglia benestante!Dyavel ha scritto:E quanto vuoi per rottamarala?
Scherzo...ho visto il tuo tono di stupore/simpatico e mi chiedevo quale miglior offerta aspettassi per dargli un po' di riposo
Adesso non facciamo i puri... tipo quelli che vorrebbero ma non possono...si scherzava e basta.
Nei vari panni, pelli e cose varie...c'è sempre un residuo oleoso di sapone e prodotto impregnato, che quando lo passi...lascia una traccia di grasso che non viene mai via (microfibra, daino o sintetico)
Io uso ancora il vetril (o prodotto simile) ed il vecchio foglio di giornale "appallottolato" e un po' umido.
Una cosa eccezionale!
Parlando seriamente, la manderei volentieri in pensione perché non ne può più, aggiusti una cosa e se ne rompe un'altra; purtroppo le condizioni economiche non mi consentono di acquistare una nuova auto, però siccome mio padre lavora in una concessionaria citroen mi capita di provare qualche nuova macchinina anche se poi il sogno svanisce nel giro di qualche minuto. E tra l'altro devo anche sopportare le frecciatine dei miei amici che a vent'anni si ritrovano con auto come golf 7, 500 abarth, nuova classe A, audi q5, nuova polo...solo perché sono di buona famiglia.
Comunque anche io sto usando in questi giorni vetril e prodotti per i vetri simili, perché ho visto che li usa anche mio zio per pulire i vetri del camion.
Però dopo 1-2 giorni ritorna la patina, che da quello che ho capito si forma soprattutto durante la notte.
Zero_cilindri - 22 minuti fa
deadmanwalking - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa