Fancar_
0
Tourillo ha scritto:No ma è impossibile!..Mi sembra di ricordare che il limite massimo di lunghezza ammesso per i pullman a 3 assi sia di 13.50mt.![]()
Verichiamo insieme sul sito della Setra..
Tourillo ha scritto:No ma è impossibile!..Mi sembra di ricordare che il limite massimo di lunghezza ammesso per i pullman a 3 assi sia di 13.50mt.![]()
Fancar_ ha scritto:Tourillo ha scritto:No ma è impossibile!..Mi sembra di ricordare che il limite massimo di lunghezza ammesso per i pullman a 3 assi sia di 13.50mt.![]()
Questo li supera addirittura di poco ma li supera:Tourillo ha scritto:Fancar_ ha scritto:Tourillo ha scritto:No ma è impossibile!..Mi sembra di ricordare che il limite massimo di lunghezza ammesso per i pullman a 3 assi sia di 13.50mt.![]()
Qui (http://www.setra.de/#/de/products/topclass/s431dt/techdetails) dice 13,89mt. ...boh?..Adesso vado a vedere sul libro..può darsi anche che io mi ricordi male..![]()
Tourillo ha scritto:Mi ricordavo male Fancar..sono andato a vedere sul libro per la patente, ed il limite di 13,50mt. è per i due assi..mentre per i tre assi c'è il limite di 15mt.![]()
lancista1986 ha scritto:Tourillo ha scritto:Mi ricordavo male Fancar..sono andato a vedere sul libro per la patente, ed il limite di 13,50mt. è per i due assi..mentre per i tre assi c'è il limite di 15mt.![]()
Andiamo bene.. hai già bisogno di ripetizioni.. :twisted:
Ci pensiamo noi a farlo rinsavire! :twisted:lancista1986 ha scritto:Tourillo ha scritto:Mi ricordavo male Fancar..sono andato a vedere sul libro per la patente, ed il limite di 13,50mt. è per i due assi..mentre per i tre assi c'è il limite di 15mt.![]()
Andiamo bene.. hai già bisogno di ripetizioni.. :twisted:
gbortolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa