Sapete se si puo' controllare on line il saldo punti della patente B?grazie
presidente2011 ha scritto:Sapete se si puo' controllare on line il saldo punti della patente B?grazie
marcoamedeo ha scritto:Ho letto che, con il nuovo codice della strada, per i neopatentati che nel primo anno si fossero comportati bene, veniva regalato 1 punto.
Io ho compiuto a novembre l'anno di patente, ma ho sempre 20 punti...
Si saranno dimenticati? O la legge vale solo per le patenti successive alla legge?
mammo4 ha scritto:allora? quant'è il punteggio max che si può avere oggi?
nessuno lo sa?
marcoamedeo ha scritto:Ho letto che, con il nuovo codice della strada, per i neopatentati che nel primo anno si fossero comportati bene, veniva regalato 1 punto.
Si saranno dimenticati? O la legge vale solo per le patenti successive alla legge?
belpietro ha scritto:marcoamedeo ha scritto:Ho letto che, con il nuovo codice della strada, per i neopatentati che nel primo anno si fossero comportati bene, veniva regalato 1 punto.
intanto che controllavo, sono incappatto sull'informazione.
il meccanismo di un punto all'anno è partito a agosto 2010; quindi il primo scatto dovrebbe arrivare a agosto 2011
RobyTs67 ha scritto:Da 1 a 20 quanti punti ha perso "presidente2011"
Gettonate signori,gettonate.....![]()
![]()
![]()
mammo4 ha scritto:quant'è il punteggio massimo che si può avere ad oggi?
presidente2011 ha scritto:RobyTs67 ha scritto:Da 1 a 20 quanti punti ha perso "presidente2011"
Gettonate signori,gettonate.....![]()
![]()
![]()
Ciao ho telefonato....e![]()
non ho perso nessun punto anzi ne ho 26!!!!!!c i a o !!!!!!
Kentauros - 27 giorni fa
freddy85 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa