eta*beta
0
Ti pare che un essere razionale o raziocinante si sposerebbe il qui presente? Dicesi vocazione al martirio. O aala martirizzazione...Non si può razionalizzare l'irrazionale. Numero o uomo/donna che sia.
Ti pare che un essere razionale o raziocinante si sposerebbe il qui presente? Dicesi vocazione al martirio. O aala martirizzazione...Non si può razionalizzare l'irrazionale. Numero o uomo/donna che sia.
Ti pare che un essere razionale o raziocinante si sposerebbe il qui presente? Dicesi vocazione al martirio. O aala martirizzazione...
Lo so, ma girando vari siti, anche di autoscuole ho trovato affermazioni non coincidenti. Non vado alla MCTC provinciale perché ogni volta sono destabilizzanti, io vado lì documentato con CdS e circolari ministeriali e loro dicono che sono superate da altre circolari successive ma non si ricordano quali, e questo ogni volta che ho chiesto info preventive per l'installazione o modifica fari, integrazioni di diverse patenti, etc... visto che le coronarie hanno già retto una volta, 15gg addietro, me ne guardo bene dal cercarmi altre grane.ah ok non avevo capito cosa intendevi. Sì la AM è compresa nella B1, come specificato nella normativa che si trova sul portale dell'automobilista (ultima riga della tabella):
Il qui presente, che viene stigmatizzato, sono io... ed essere irrazionali non è un insultoPer coerenza
Il qui presente, che viene stigmatizzato, sono io... ed essere irrazionali non è un insulto
Meno preciso di 355/113, mi sembra…..2309/735?
Poesse... l'ho solo buttata lì.Meno preciso di 355/113, mi sembra…..
possiamo sempre giocarli a tombola....Meno preciso di 355/113, mi sembra…..
Lo so, ma girando vari siti, anche di autoscuole ho trovato affermazioni non coincidenti. Non vado alla MCTC provinciale perché ogni volta sono destabilizzanti, io vado lì documentato con CdS e circolari ministeriali e loro dicono che sono superate da altre circolari successive ma non si ricordano quali, e questo ogni volta che ho chiesto info preventive per l'installazione o modifica fari, integrazioni di diverse patenti, etc... visto che le coronarie hanno già retto una volta, 15gg addietro, me ne guardo bene dal cercarmi altre grane.
Non si può più fare tutto da privatista. È necessario un tot di ore con la SG.Io spassionatamente suggerirei di non fare nulla da privatista in modo da non dover avere a che fare con la motorizzazione.
Non so se siano cambiate le cose ma ai miei tempi lo fece solo una compagna di classe che studiando anche al conservatorio non aveva proprio tempo per la scuola guida e mi raccontò di quelle storie...
Non che le scuole guida siano tutte rose e fiori,anzi.
Se poi non c'è l'intendo di anticipare i tempi acquistando un quadriciclo io farei direttamente la B a 18 anni.
Magari portandosi un po' avanti iscrivendosi per tempo in modo da poterla conseguire poco dopo il compleanno.
Non si può più fare tutto da privatista. È necessario un tot di ore con la SG.
I tempi non possono essere percorsi preiscrivendosi. Decorre tutto dal compimento del 18º anno, ma con le GA basta l'esame pratico.
Conseguire il "patentino" e fare le GA è solo per sicurezza, come riporta il sito patenti.it
La guida accompagnata (GA) è un sistema per permettere ai giovani minori di 18 anni di prendere confidenza con le autovetture in modo progressivo, attraverso la costante presenza di un accompagnatore al loro fianco. Il sistema è stato ereditato dalla Francia, lì ha già dimostrato nel corso degli anni di avere una sua ragion d'essere, ed infatti le assicurazioni propongono premi più bassi a chi ha preso la patente seguendo questo percorso, sapendo che permette di acquisire uno stile di guida più prudente e sicuro.
Le GA sono appunto anche un'escamotage per prendere prima la B, niente esame teorico e niente lezioni obbligatorie già fatte per ottenere l'abilitazione alle GA...Mentre iscrivendosi dopo il compleanno tra le lezioni teoriche,l'esame,il rilascio del foglio rosa,le guide e l'esame pratico passavano dei mesi.
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa