biasci ha scritto:Ieri pomeriggio ho cambiato le pasticche dei freni anteriori per la modica cifra di 117 eurini iva e lavoro compresi.
Non mi sembra male (anche perchè ho i dischi un po' più grandi degli altri)
biasci ha scritto:Ieri pomeriggio ho cambiato le pasticche dei freni anteriori per la modica cifra di 117 eurini iva e lavoro compresi.
sono 33 giriclaus1955 ha scritto:biasci ha scritto:Ieri pomeriggio ho cambiato le pasticche dei freni anteriori per la modica cifra di 117 eurini iva e lavoro compresi.
Scusa che vuol dire "dischi un po' più grandi degli altri"?
non è andata male, mi parebiasci ha scritto:Ieri pomeriggio ho cambiato le pasticche dei freni anteriori per la modica cifra di 117 eurini iva e lavoro compresi.
Sono dischi da .... 320 o 330mm non ricordo bene 8)claus1955 ha scritto:biasci ha scritto:Ieri pomeriggio ho cambiato le pasticche dei freni anteriori per la modica cifra di 117 eurini iva e lavoro compresi.
Scusa che vuol dire "dischi un po' più grandi degli altri"?
No, dono 12" da discotecaNEWsuper5 ha scritto:sono 33 giriclaus1955 ha scritto:biasci ha scritto:Ieri pomeriggio ho cambiato le pasticche dei freni anteriori per la modica cifra di 117 eurini iva e lavoro compresi.
Scusa che vuol dire "dischi un po' più grandi degli altri"?![]()
allergia o raffreddore?biasci ha scritto:No, dono 12" da discotecaNEWsuper5 ha scritto:sono 33 giriclaus1955 ha scritto:biasci ha scritto:Ieri pomeriggio ho cambiato le pasticche dei freni anteriori per la modica cifra di 117 eurini iva e lavoro compresi.
![]()
![]()
![]()
Se ascoltavo il forfait renault, lo prendevo "sotto la coda" non tanto per le pasticche quanto per la somma del lavoro.NEWsuper5 ha scritto:non è andata male, mi parebiasci ha scritto:Ieri pomeriggio ho cambiato le pasticche dei freni anteriori per la modica cifra di 117 eurini iva e lavoro compresi.
poteva partire un bel pò di più![]()
mai fidarsi di chi ha due buchi nel naso, specialmente se ha una chiave inglese in mano.....biasci ha scritto:Se ascoltavo il forfait renault, lo prendevo "sotto la coda" non tanto per le pasticche quanto per la somma del lavoro.NEWsuper5 ha scritto:non è andata male, mi parebiasci ha scritto:Ieri pomeriggio ho cambiato le pasticche dei freni anteriori per la modica cifra di 117 eurini iva e lavoro compresi.
Allergia .......NEWsuper5 ha scritto:allergia o raffreddore?biasci ha scritto:No, dono 12" da discotecaNEWsuper5 ha scritto:sono 33 giriclaus1955 ha scritto:biasci ha scritto:Ieri pomeriggio ho cambiato le pasticche dei freni anteriori per la modica cifra di 117 eurini iva e lavoro compresi.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che fai, copi ??NEWsuper5 ha scritto:mai fidarsi di chi ha due buchi nel naso, specialmente se ha una chiave inglese in mano.....biasci ha scritto:Se ascoltavo il forfait renault, lo prendevo "sotto la coda" non tanto per le pasticche quanto per la somma del lavoro.NEWsuper5 ha scritto:non è andata male, mi parebiasci ha scritto:Ieri pomeriggio ho cambiato le pasticche dei freni anteriori per la modica cifra di 117 eurini iva e lavoro compresi.
![]()
biasci ha scritto:Allergia .......NEWsuper5 ha scritto:allergia o raffreddore?biasci ha scritto:No, dono 12" da discotecaNEWsuper5 ha scritto:sono 33 giriclaus1955 ha scritto:biasci ha scritto:Ieri pomeriggio ho cambiato le pasticche dei freni anteriori per la modica cifra di 117 eurini iva e lavoro compresi.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.... da tastiera, la D e la S sono accanto e mi è scivolato il dito ......![]()
Veramente, nel tuo caso, c'è un serio problema di comunicazione tra le dita per tradurre i segnali incomprensibili di un italiese itaglianizzatoAndrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Allergia .......NEWsuper5 ha scritto:allergia o raffreddore?biasci ha scritto:No, dono 12" da discotecaNEWsuper5 ha scritto:sono 33 giriclaus1955 ha scritto:biasci ha scritto:Ieri pomeriggio ho cambiato le pasticche dei freni anteriori per la modica cifra di 117 eurini iva e lavoro compresi.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sesesesese... L'ho già sentita questa scusa!![]()
Copyright Andrew_89! :lol: :lol: :lol:
biasci ha scritto:Veramente, nel tuo caso, c'è un serio problema di comunicazione tra le dita per tradurre i segnali incomprensibili di un italiese itaglianizzatoAndrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Allergia .......NEWsuper5 ha scritto:allergia o raffreddore?biasci ha scritto:No, dono 12" da discotecaNEWsuper5 ha scritto:sono 33 giriclaus1955 ha scritto:biasci ha scritto:Ieri pomeriggio ho cambiato le pasticche dei freni anteriori per la modica cifra di 117 eurini iva e lavoro compresi.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sesesesese... L'ho già sentita questa scusa!![]()
Copyright Andrew_89! :lol: :lol: :lol:![]()
![]()
![]()
Però ultimamente sembra che tu stia migliorando .... :shock: :shock:
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa