90 lavaggi all'anno!
Perche'
??
Fai conto che piova tipo 3/4 gg
per qualche minuto
90 lavaggi all'anno!
È possibile che a quella Swift fosse successo qualcosa di particolare, non so.
Comunque, salvo sorpresissime dell'ultimo minuto, ne ho trovata una metallizzata, al prezzo della gialla, e sceglierò la metallizzata (anche se come colore avrei preferito il giallo, confermo)
Piuttosto che fare il lavaggio carrozzeria ogni 3-4 giorni, vado a piedi per il resto della vita.
Mentre sui tunnel lavaggio... appunto preso.
Come faccio a capire se l'autolavaggio ha quelle, spazzole?...
Serve anche su vernice metallizata?
Ti assicuro che fa più danni il sale, sopratutto a chi fa tanta autostrada al nord.intendo proprio lo smog.
La mia è nero pastello, uno dei colori più rognosi, ma mia moglie l'ha voluta così.Le muse dei vicini di casa una è perfetta e quella più nuova è rovinata.
Probabilmente avranno usato le ultime vernici "poco ecologiche". Del resto l'obbligo è scattato dal 2006 e la raccomandazione era del 2004.La mia è nero pastello, uno dei colori più rognosi, ma mia moglie l'ha voluta così.
Io ho un metallizzato e il trasparente si sta rovinando, creando bolle.
Problemi mai visti con l'altra auto, che ha 36 anni ed è bianco pastello.
Ne dubito fortemente, la musa è del 2012.Probabilmente avranno usato le ultime vernici "poco ecologiche". Del resto l'obbligo è scattato dal 2006 e la raccomandazione era del 2004.
Il periodo nero però fu quello 2004/2009 quindi torna tutto: la tua, anzi le tue, non possono spellarsi al sole ..Ne dubito fortemente, la musa è del 2012.
Ne dubito fortemente, la musa è del 2012.
Pensa che accettavano ancora ordini mentre le linee di montaggio erano già ferme. Adoro guidarla in città.La tua è una delle ultime quindi, visto che è stata LANCIAta nel 2004.![]()
Ne ho guidata una e devo dire che è comoda e spaziosa dentro.Pensa che accettavano ancora ordini mentre le linee di montaggio erano già ferme. Adoro guidarla in città.
Ne ho guidata una e devo dire che è comoda e spaziosa dentro.
Comoda, spaziosa, modulabile, comfortevole.Ne ho guidata una e devo dire che è comoda e spaziosa dentro.
Mi ci feci 200km in autostrada e non mi sembrò male come dinamica, anzi. Era una 1.4 benzina/gpl.Comoda, spaziosa, modulabile, comfortevole.
Ma, sedili piccoli per niente contenitivi, sospensioni flaccide, dinamica migliorabile.
Ma se guidi rilassato, in città e una promenade...
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa