sandro63s ha scritto:
Skleros ha scritto:
...Citröen C2 VTS elaborata... Preciso che non sono il classico "tamarro" a cui piace correre ma gradisco solo avere più brio durante la guida
Ci siam passati in molti: meno di 1000 chili e più di 120 cavalli dicono che
ti piace correre, cacchio se ti piace...
Punto 1:
Non sono un "pupetto smanettone"
Punto 2:
Mi trovo costretto ad autoquotarmi:
Skleros ha scritto:
A me piace rispettare i limiti del CdS...anche se assurdi in certi punti.
"Amare" la propria auto vuol dire anche non mettere a repentaglio la patente che mi consente di guidarla e non correre inutili e stupidi rischi che mettano a rischio la quattro ruote stessa!
In tanti anni di patente finora non ho mai avuto (sgrat...sgrat...) decurtazioni di punti e/o multe per qualsivoglia infrazione con questa auto...anche se hai già emesso sentenza su di me quello che ti ho scritto qualcosa vorrà dire no?
Se corressi sarei un incosciente ed egoista nei confronti miei, di mia moglie, della mia famiglia e di tutto il prossimo!
Lo so, per la maggior parte di chi sentenzia sono un caso "impossibile"...ma a me piace solo aver più ripresa e il suono dell'impianto audio buono ma, al momento stesso, detesto i truzzi con la musica da discoteca (da me sempre mal sopportata) a tutto volume (una grave mancanza di rispetto verso il prossimo)!
Se avessi minimamente immaginato di venire etichettato senza sapere nulla del sottoscritto...avrei evitato di aprire il topic...
Dimenticavo che in Italia si va avanti con "pregiudizi"...