nazzo68 ha scritto:angelo0 ha scritto:Trovato qui ci sembrava che fosse solo una bozza..angelo0 ha scritto:vediamo se la trovo,ne parlavo proprio con te75turboTP ha scritto:Speriamo......hai di nuovo la foto?angelo0 ha scritto:Si...75turboTP ha scritto:Ma dopo l'annuncio di Marchionne?angelo0 ha scritto:no no lo ha riportato per la seconda volta. per il duetto a quando sembra ci lavorano da tempo , il modello presentato é lo stesso modello che io stesso postai un paio di mese fa.75turboTP ha scritto:Scusa Angelo ma saranno decine di discussioni in cui si riporta che Marchionne ha congelato tutti gli investimenti per Alfa....Pensavo che ormai si era capito che Auto Bild e' stato stampato prima delle dichiarazioni di Marchionne.....Tra una settimana e' il 2010....della giulia e della milano se ne parla da anni e ancora non si vedono in giro.....secondo te in un anno fanno la duetto e il suv???? ORA?angelo0 ha scritto:..Per autobild,il 2010 porterá sia il Suv che il duetto...SZ. ha scritto:156jtd. ha scritto:TestaoCroce ha scritto:Arriveranno con le prossime sinergie di Alfa e Lancia con Chrysler Jeep e Land Rover.
Ciao
ottimo, qualche data?
il 22dicembre Fiat presenterà il prox piano industriale ma vedendo quello Chrysler si sa che sicuramente arriveranno Suv e Mobnovolume nei prox 24 mesi.
Un suv Alfa potrebbe arrivare gia nel 2010.
ciao
Se il calendario non mi imbroglia tra un paio di settimane siamo già nel 2010.
Ancora nessuna rivelazione, come mai!?
Effetto sorpresa, o effetto sòla?
:shock:
:?:
![]()
Ragazzi, se fosse così, un pensierino lo farei...
Peraltro, credo che ogni casa abbia progetti, bozzetti, idee nei cassetti, che aspettano solo i soldi per farli diventare realtà.
Il Gruppo Fiat, dopo la nota vicenda GM, ha ricevuto parecchi soldi dall'option put e questi si sono tramutati in GP e Bravo e, a cascata, in Mito, Giulietta e Delta; modelli che stanno vendendo ed incassando e, probabilmente, questo permetterà di "scongelare" progetti già pronti (penso alla Kamal e alla Giulia).
Che dire, sperèm! (alla milanese...)
Su auto di questo mese ci sono notizie buone e cattive......non so quanto veritiere......
Ammiraglia Alfa definitivamente congelata a favore di quella Lancia su pianale 300C.....Giulia possibile con due piattaforme, 300C accorciata e TP oppure la C EVO allungata della Giulietta ma TA.....motori alto di gamma benzina di derivazione USA......produzione USA......Suv su base USA....etc.etc.etc.
Se la "Spyder" del Photoshop ( bella ) entrasse in produzione........non dimenticate che di alfa belle ce ne sono.....ma non si vendono poi tanto.....quindi belle ok ma poi bisogna andare a curare anche altre cose......