ilopan ha scritto:bayermayer ha scritto:purtroppo la persona in questione è talmente ansiosa che su di un ambulanza a suo dire soffrirebbe di attacchi di panico mentre se è con me................gli anziani sono spesso cosi'............per cui pur con uno scritto che nel giorno e nell'ora con partenza da ed arrivo al tale policlinico è chiaro che comunque i dubbi li ho al riguardo.
pensavo di andare in prefettura prima di partire per farmi rilasciare un permesso temporaneo. ma non ho idea se poi la polstrada lo accetterebbe.
il problema delle cinture di sicurezza è uno,poi c'è il fatto che il sedile dovrebbe essere quasi reclinato.
non ho mai avuto incidenti in vita mia per fortuna tantomeno in vent'anni avuto/procurato incidenti,spero non sia questa la prima volta.
grazie comunque per le risposte. saluti.
Esatto, fatti una grattata di balls, che qui subito si arriva alla catastrofe.
La tua domanda è semplice e la risposta altrettanto:
Se l'anziana donna (presumo una parente) vuole viaggiare con te, non deluderla.
Meno teutonici e più italiani funziona sempre.
Al massimo fatti fare un certificato medico che comprovi l'esonero temporaneneo della donna, e vai tranquillo.
Più per la multa che per la tutela.
Noi buttiamo ed attiriamo sempre il peggio.
Essere italiani significa essere esclusivi...nessuno sa esserlo meglio di noi...significa autogenerare la migliore condizione di legge per l'uso.
Le cinture (cosa che non conosco) sono una costipazione inutile che ci obbligano a mettere.
Arricciano la camicia, opprimono la scatola toracica e non servono a un cavolo di niente e non a legarti ad una scatola di acciaio.
Certo se i test li fanno quelli che le vendono...sono buone per forza.
E' uno strumento per farci sentire sempre fuori regola e della mia salute se permettete me ne occupo io, non quelli che mi distraggono da questo fatto, fingendo di curarmi e che mi fregano soldi e vita.
Chi pensa al cittadino, desse soldi e soluzioni, non cinture e fregature di tasse e furti continui..furti politici e dissesto della vita di ognuno.
Mi vuoi fare stare bene per farmi capire che mi stai fottendo!
Ma vaaaaa!
Io no la metto per protesta civica...e sono un cafone che vuole costare sul SSN (già mi immagino i moralisti che interverranno) basta però che mi sento libero alla guida.
Anche perchè fumo e mangio...quindi per non essere un peso, devo andare a 80 all'ora, non fumare, non mangiare, non stressarmi (problemi cardiovascolari) e stare sereno a cercare soldi per finanziare un sistema marcio.
Devo vivere da malato...per morire sano!
Tutto questo per rendermi sano e poi farmi fottere da chi manco ci pensa alla mia salute.
Mi hanno tolto un medicinale (lieve diabete) perchè costa 80? (al mese). VERGOGNA DI STATO, io che pago più di 18.000 ?/anno di Irpef!
Pensi alla mia salute?
Maddechèèèèè!
Hanno operato mio figlio, e dimesso in giornata stessa, per mancanza di letti (non posti, ma disponibilità economica) al risveglio post-anestesia e me lo sono portato a casa... barcollante e col sacchetto del drenaggio in una busta del supermercato coop...VERGOGNA!
Mi hanno istruito a "leggere piscio e merda" per vedere se riprendeva le funzioni vitali.
Correndo anche in farmacia a comprare garze e disinfettanti per la ferita!
La cintura...ma andate a fare in cu....!
Barzellette...vivete senza regole, che vivrete meglio.
Parlo di queste cosucce, non di rivoluzione.
Per cui...il mio parere è questo: porta la donna anziana con te, senza cintura e trasgredisci la legge...si è istigazione pura.
Vivrai meglio!
E se ti ferma la polizia...digli che te lo ha detto ILOPAN...:shock:
Caro ilopan, visto che riduci(perché di ridurre si tratta) la tua salute a una questione economica o di anticonformismo provo a suggerirti uno spunto di riflessione lungo lo stesso filone:
Se in questa tua voglia di ribellione ci lasci le penne (faccio corna io per te) pensa che, oltre all'IRPEF, IVA ecc, ti fotteranno anche i contributi pensionistici, e stai certo che non sperano di meglio :wink.
Buona domenica e buon primo maggio.