Basta che paghi...st79 ha scritto:appena mi arriva proverò a chiedere se mi sostituiscono le run flat con quelle normali e, magari, comprerò un cerchio in acciaio con relativa gomma di scorta. Non penso che faranno storie, almeno spero !!
Sì, può darsi che mi ricordi male ma mi sembra che con le gomme runflat ci vadano dei cerchioni appositi con un canale speciale..infatti se guardi sul configuratore BMW, le runflat sono disponibili solo su determinati disegni di cerchi..st79 ha scritto:cosa ??????????????'
mi stai dicendo che sul cerchio delle run flat non posso montare una gomma normale ? e come faccio con le invernali che non ci sono run flat ? qui la cosa mi puzza.....ecco perchè nel pacchetto plus c'è di serie il controllo pressione pneumatici .
Ma dov'eri finito???..Non mi dai consigli per il mio primo colloquio di lavoro in assoluto???.. :cry:PASSATTONE ha scritto:Sempre a piagnucolare... ehhhh? 8)
Le gomme normali possono essere tranquillamente montate sui cerchi delle run-flat....
Finito adesso di piangere?![]()
Tourillo ha scritto:Ma dov'eri finito???..Non mi dai consigli per il mio primo colloquio di lavoro in assoluto???.. :cry:PASSATTONE ha scritto:Sempre a piagnucolare... ehhhh? 8)
Le gomme normali possono essere tranquillamente montate sui cerchi delle run-flat....
Finito adesso di piangere?![]()
zagoguitarhero - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa