PASSATTONE ha scritto:paulein118 ha scritto:l'azione di correntezza la possono applicare a discrezione loro o devono applicarla in certi casi?
xchè a diversi l'han cambiata applicandola....
Cmq dai sintomi dici che è lei?
Non saprei non ho mai avuto il piacere di sentire malfunzionamenti da parte di quella!
Ma stando a quanto riportato da quelli che l'hanno sostituita, immediatamente prima di "trarre di gamba"il guasto può manifestarsi nell'ordine...
Diventando parecchio rumorosa (e la senti particolarmente bene al momento dell'accensione appena prima di azionare il motorino di avviamento quando "spinge" (o almeno ci prova) il gasolio nell'impianto d'iniezione), oppure con vuoti di alimentazione o peggio... blocco immediato della Bellissima perchè senza dare preventivamente sintomo alcuno, smette di "pompare"! :shock:
L'azione di correntezza è a discrezione di VW, una gentile concessione nei confronti dei clienti "fedeli", nessun obbligo a concederla.
Ma nel caso specifico mi pare che a tutti quelli che è capitato l'inconveniente anche fuori garanzia sia stata applicata al 100%.
mmm, rumore non ne emette...
Non ha più dato vuoti oggi e ho fatto 200 km!
Spero fosse solo un po' di tosse! Se no, spero che mi applichino l'azione di busonezza!