fovolk ha scritto::twisted: Cosa fai... porti anche jella al povero malcapitato? :twisted: :evil: :lol:paulein118 ha scritto:Sentirai che spinta! ;-)
fovolk ha scritto::twisted: Cosa fai... porti anche jella al povero malcapitato? :twisted: :evil: :lol:paulein118 ha scritto:Sentirai che spinta! ;-)
beppo79 ha scritto:Allora ragazzi vi aggiorno...il problema è stato di un iniettore...andato...KO!!!
Non è stata la famigerata pompa ma un maledettissimo iniettore...
Mi hanno spiegato che la macchina si è fermata perchè con tre cilindri la macchina non puo' andare.
Il pezzo me lo danno con azione di correntezza...70% del prezzo del nuovo iniettore lo paga la VW il 30% io e il 100% della mano d'opera sempre io.
Insomma la spesa si aggira intorno ai 300?.
Tutto sommato non è andata malissimo....ma sono seriamente tentato di riaprire la garanzia con un costo di circa 410?...non vorrei avere brutte sorprese in futuro....
Cmq se me la danno con azione di correntezza mamma VW sà che il problema è suo...cmq senza sapere nè leggere nè scrivere 300? et voilà...
AlexV70 ha scritto:A me li cambiarono tutti e 4 a 60 mila km.
pero' ero in garanzia.
quindi, ovviamente, non ho pagato.
resta il fatto che e' una macchina poco affidabile.
In quasi 40 mila km quella che ho adesso non ha mai visto l'officina, la passat .......lasciamo stare.....
beppo79 ha scritto:Allora ragazzi vi aggiorno...il problema è stato di un iniettore...andato...KO!!!
Non è stata la famigerata pompa ma un maledettissimo iniettore...
Mi hanno spiegato che la macchina si è fermata perchè con tre cilindri la macchina non puo' andare.
Il pezzo me lo danno con azione di correntezza...70% del prezzo del nuovo iniettore lo paga la VW il 30% io e il 100% della mano d'opera sempre io.
Insomma la spesa si aggira intorno ai 300?.
Tutto sommato non è andata malissimo....ma sono seriamente tentato di riaprire la garanzia con un costo di circa 410?...non vorrei avere brutte sorprese in futuro....
Cmq se me la danno con azione di correntezza mamma VW sà che il problema è suo...cmq senza sapere nè leggere nè scrivere 300? et voilà...
PASSATTONE ha scritto:La tua teoria anche se un pochino strampalata visti i risultati non fa una piega se analizziamo i due casi specifici...
Anche se solitamente dovrebbe essere proprio il contrario, man mano che passa il tempo le migliorie dovrebbero risolvere eventuali problemi di gioventù!
Da dire c'è anche che il tuo è un caso davvero limite (e ci sta tutto ad incaxxarsi per questo... anzi guai a non farlo)!!
Perchè va bene che altri hanno avuto qualche problema....
Ma nessuno l'ho mai sentito lamentarsi del fatto che con il TDI 170 cv....
era sistematicamente sverniciato dal... Ducato/Transit/Orsetto/Lupetto/Fiat 238.. di turno!!
paulein118 ha scritto:PASSATTONE ha scritto:La tua teoria anche se un pochino strampalata visti i risultati non fa una piega se analizziamo i due casi specifici...
Anche se solitamente dovrebbe essere proprio il contrario, man mano che passa il tempo le migliorie dovrebbero risolvere eventuali problemi di gioventù!
Da dire c'è anche che il tuo è un caso davvero limite (e ci sta tutto ad incaxxarsi per questo... anzi guai a non farlo)!!
Perchè va bene che altri hanno avuto qualche problema....
Ma nessuno l'ho mai sentito lamentarsi del fatto che con il TDI 170 cv....
era sistematicamente sverniciato dal... Ducato/Transit/Orsetto/Lupetto/Fiat 238.. di turno!!
In effetti le nostre almeno vanno!
One, stamattina in partenza la bellissima ha saltellato un po' e ha dato qualche vuoto (nei primi 10-20 metri).
Dici che può essere la pompa? Tra 2000 km ho il tagliando, magari spingo per farla cambiare...(se me la passano! dovrebbero passarla, giusto?)
paulein118 ha scritto:l'azione di correntezza la possono applicare a discrezione loro o devono applicarla in certi casi?
xchè a diversi l'han cambiata applicandola....
Cmq dai sintomi dici che è lei?
paulein118 ha scritto:beppo79 ha scritto:Allora ragazzi vi aggiorno...il problema è stato di un iniettore...andato...KO!!!
Non è stata la famigerata pompa ma un maledettissimo iniettore...
Mi hanno spiegato che la macchina si è fermata perchè con tre cilindri la macchina non puo' andare.
Il pezzo me lo danno con azione di correntezza...70% del prezzo del nuovo iniettore lo paga la VW il 30% io e il 100% della mano d'opera sempre io.
Insomma la spesa si aggira intorno ai 300?.
Tutto sommato non è andata malissimo....ma sono seriamente tentato di riaprire la garanzia con un costo di circa 410?...non vorrei avere brutte sorprese in futuro....
Cmq se me la danno con azione di correntezza mamma VW sà che il problema è suo...cmq senza sapere nè leggere nè scrivere 300? et voilà...
E' sempre una bella mazzata, ma per fortuna ti stanno venendo incontro...
FAUST50 - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa