OT...va bene.....eccome se va bene......ragazzi, io arrivo da una Panda NEW 4x4...bella, bellissima iperaccessoriata etc, ma con questa intro potete capire il perchè di quella sensazione stile "sultano dell' OMAN" che provo ogni volta che apro la portiera..... :lol: :lol:
Ad oggi 2000 km circa, tutto è oltre le aspettative, sono entusiasta dai mille accessori dell' auto, innamorato dell' allestimento highline e ancora mi stupisco quando vedo il portaombrello nella portiera..... visto gli ingombri , penso che sia molto valido il sistema dei sensori di parcheggio con visualizzazione della "macchinina" sul display della radio e con questo bagagliaio accontento tutta la famiglia gatto compreso!!!!!
E poi...guidare in autostrada con quel regolatore di velocità è uno spasso...settimana scorsa, con auto stracarica, portasci montato e velocità fissa a 130 km/h sono riuscito a fare quasi 18 km /l...eccezionale pensando che è un auto a trazione integrale....
L' unica cosa alla quale mi devo "abituare" è l' auto hold....me lo aspettavo meno "ruvido"....più discreto..non so se mi spiego
Ho avuto anche la fortuna, a inizio febbraio di fare qualche tornante innevato e anche senza gomme termiche (non lo faccio più prometto...

) l' auto nonostante le dimensioni mi è piaciuta , direi che l' investimento per la trazione integrale è cosa saggia!!
ciao!