sofylove ha scritto:fovolk ha scritto:In realtà, mercoledì il pezzo non era arrivato così sono passato per il rabbocco dell'olio. Questa mattina sono andato e me lo hanno sostituito dicendomi che comunque questa era la seconda passat in 2 giorni alla quale sostitutivano questo sensore.
In parole povere queste passat, ad accezzione di quella di passattone, sono state costruite veramente male :evil:
Da quel che mi diceva il capo officina in volkswagen attualmente si stanno grattando in testa anche perchè la nuova passat perderà sicuramente di credibilità. Chi è rimasto scottatto come me ed altri che sono incappati nelle deficenze di questa vettura non credo vogliano rischiare ancora :twisted:
Non ho capito se il capo officina stesso ti ha parlato di PassattOne e se ti ha confermato l'inossidabilità della sua bellizzima :lol: :lol: :lol:
Ovviamente cugghiuniu (scherzo)![]()
:shock: