markswear ha scritto:Dal sito vedo che è un 2.2..io possiedo un 118d che è praticamente un 2.0..quindi penso che il bollo sara sui 240-250
Altra alternativa da propormi? Seat Leon?
zero c. ha scritto:Beh Honda credo che sia il numero uno mondiale come motorista.
markswear ha scritto:Carina ma a benza e sforo di brutto il budget di 17000 max![]()
markswear ha scritto:...quindi pensavo Astra perchè mi ispirava visto che è tedesca,....
markswear ha scritto:Dal sito vedo che è un 2.2..io possiedo un 118d che è praticamente un 2.0..quindi penso che il bollo sara sui 240-250
Altra alternativa da propormi? Seat Leon?
saturno_v ha scritto:markswear ha scritto:...quindi pensavo Astra perchè mi ispirava visto che è tedesca,....
Non conosco in particolare i motori diesel delle Giapponesi perche' non vivo in Europa (ho sentito dire pero' che il 2.2 litri Honda e' eccellente) pero' mi pare che ti interessino costi di manutenzione bassi e buona affidabilita'...in quel caso, come discorso generale, dovresti decisamente rivolgerti ai Jap e non proprio ai Tedeschi!!!
XPerience74 ha scritto:markswear ha scritto:Carina ma a benza e sforo di brutto il budget di 17000 max![]()
... ma comunque costi molto ridotti fra consumi e gestione/manutenzione ... mentre come listini si potrebbero eventualmente valutare delle km0.
http://www.bmw.it/it/it/owners/service/tuttocompreso/index.htmlmarkswear ha scritto:Ciao a tutti,
sono nuovo del forum ma essendo intenzionate a cambiare auto ho pensato di chiedervi un consiglio
Attualemnte possiedo un Bmw Serie 1 118d Attiva che ormai ha 150000 Km circa e d'ora in poi i costi di manutanzione mi ammazzeranno e non varrà più la pena tenerla (ho cambiato qlk settimana fa pompa dell'acqua+termostato, spesa 500? ma solo perchè è il meccanico di famiglia, se andavo in BMW mi avrebbero "sucato" ?850-?900 minimo, ribadisco la pompa più cara della mia vita), ++++
Punto alla Gtc anche per via dei costi di manutenzione generali e mantnimento della macchina, mi confermate che anche se l'auto è tedesca i costi sono nettamente inferiori a Bmw?
Grazie mille e attendo qualche parere
markswear ha scritto:Carina ma a benza e sforo di brutto il budget di 17000 max![]()
Luigigeo ha scritto:Evitando di fare la pubblicità ad Honda e ad altri costruttori giapponesi, posso dirti che l'Astra è un gran bella macchina, come design forse è anche la migliore, visto che sa offrire una linea mozzafiato unita ad un ottimo comfort interno.
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa