Thefrog ha scritto:Tutto regolare (con queste leggi), ma mi domando: e se il tizio non avesse avuto la patente che avrebbero fatto? Lo avrebbero fustigato sulla pubblica piazza?
Ah che imbecillita' sti punti.
Regards,
The frog
doncamilloo ha scritto:Thefrog ha scritto:Tutto regolare (con queste leggi), ma mi domando: e se il tizio non avesse avuto la patente che avrebbero fatto? Lo avrebbero fustigato sulla pubblica piazza?
Regards,
The frog
niente patente niente punti ma una bella contravvenzione....
Thefrog ha scritto:Tutto regolare (con queste leggi), ma mi domando: e se il tizio non avesse avuto la patente che avrebbero fatto? Lo avrebbero fustigato sulla pubblica piazza?
Regards,
The frog
Regards,
The frog
Regards,
The frog
Aubrey ha scritto:Avere la patente quando si passa con il rosso è solamente un'aggravante, un motivo in più per non farlo in quanto sai che il Codice della Strada prescrive che con il rosso non si passa.
doncamilloo ha scritto:
niente patente niente punti ma una bella contravvenzione....
ma se conosci il codice della strada ...lo si applica per tutti i mezzi
che conduci se hai una patente no?
ciao a tutti, ne ho semntite di tutti i colori, dove lavoro, da chi va in bicicletta, e tutti hanno detto che e giusta questa legge, poi si sente fanno bene e finita la pacchia per i ciclisti. adesso scriviamo poverino gli hanno tolto 6 punti e 150 ?, se non aveva la patente erano 450?, poi basta prima tutti d'accordo ci vogliono pene piu' severe, adesso non va piu' bene :?:, uno su di un'altro post ha scritto se quel povero operaio che lavora a 21 km da casa e non ha i mezzi pubblici x arrivarci prima di venire a casa si beve una birra si vede decultare i punti poi anche fino a 2000? di multa, la mia risposta e se conosci le leggi eviti di bere la birretta prima di venire a casa, e risparmi la multa, queste cose succedono sempre per colpa di qualcuno e ci si va di mezzo tutti :evil:Thefrog ha scritto:Tutto regolare (con queste leggi), ma mi domando: e se il tizio non avesse avuto la patente che avrebbero fatto? Lo avrebbero fustigato sulla pubblica piazza?
Regards,
The frog
cocis18 ha scritto:ma uno che è senza patente .. se fa 10 semafori rossi .. che gli fanno ???
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 12 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa