beh, io pensavo fosse una cosa carina...giusto ieri ho visto una smartina con su scritto (sul popò): "Domani sarò un Tir"

voglio farlo anch'ioooooooooooooooooooooooooooo

voglio farlo anch'ioooooooooooooooooooooooooooo
desmo1987 ha scritto:Magari qualcuno penserà che lo stai insultando![]()
Mi sorprendo sempre quando una "citazio culturale", per nulla spocchiosa e anzi simpatica, desta reazioni così astiose e infastidite.ZioLord ha scritto::shock: :shock: :shock: :-o :-o
no no per carità!!!
esulami da questa lezione di citazio culturali
![]()
![]()
![]()
![]()
leolito ha scritto:Un negozio di grafica pubblicitaria?
desmo1987 ha scritto:Magari qualcuno penserà che lo stai insultando![]()
Epme ha scritto:desmo1987 ha scritto:Magari qualcuno penserà che lo stai insultando![]()
"Dottò, se parva è una buon parola, parva a voi e afamiglia vostra ...
altrimenti vi scass'o'mazzo" 8)
Signor giudice, mi ha chiamato pervertito, bastardo, figlio di zoccol.., ma quando mi ha chiamato sporco individuo non ci ho visto più e l'ho uccisa ...
stefano_68 ha scritto:Mi sorprendo sempre quando una "citazio culturale", per nulla spocchiosa e anzi simpatica, desta reazioni così astiose e infastidite.ZioLord ha scritto::shock: :shock: :shock: :-o :-o
no no per carità!!!
esulami da questa lezione di citazio culturali
![]()
![]()
![]()
![]()
E mi sorprendo ancor di più quando un altro elemento di fastidio è costituito dal titolo di studio delle persone "ma lei e' donezelletta rouge colta nonchè donna di Legge laureata".
La laurea sarà una colpa da nascondere?
L'ignoranza e la volgarità invece degli elementi di cui andare fieri?
Forse sì, secondo il Corona-pensiero....
iemmeaccao![]()
cicciobenzina ha scritto:Epme ha scritto:desmo1987 ha scritto:Magari qualcuno penserà che lo stai insultando![]()
Signor giudice, mi ha chiamato pervertito, bastardo, figlio di zoccol.., ma quando mi ha chiamato sporco individuo non ci ho visto più e l'ho uccisa ...
ma ...ma ....ma....ma........sei sparito? non si salutan + gli amici?
karacicciobenzina
a_gricolo ha scritto:belpietro ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:amichini carissimi: vorrei sapere da voi super esperti quanto costerebbe far scrivere il motto di cui sopra sul culetto della mia gutta...per personalizzarla un po'.....![]()
![]()
![]()
io pensavo che il marito volesse fartelo tatuare in fronte![]()
![]()
![]()
...o farselo tatuare lui, ma non indaghiamo sul dove.....
Epme ha scritto:cicciobenzina ha scritto:Epme ha scritto:desmo1987 ha scritto:Magari qualcuno penserà che lo stai insultando![]()
ma ...ma ....ma....ma........sei sparito? non si salutan + gli amici?
karacicciobenzina
Diciame?
Se stai a Dubai, caso mai, ti mando un SMS ...![]()
![]()
LUISELLA1972 ha scritto:amichini carissimi: vorrei sapere da voi super esperti quanto costerebbe far scrivere il motto di cui sopra sul culetto della mia gutta...per personalizzarla un po'.....![]()
![]()
![]()
CitWeb - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa