amichini carissimi: vorrei sapere da voi super esperti quanto costerebbe far scrivere il motto di cui sopra sul culetto della mia gutta...per personalizzarla un po'.....
biasci ha scritto:Ma una traduzione per un povero mortale ignorante come me? :lol:
LUISELLA1972 ha scritto:amichini carissimi: vorrei sapere da voi super esperti quanto costerebbe far scrivere il motto di cui sopra sul culetto della mia gutta...per personalizzarla un po'.....
99octane ha scritto:Dipende da come lo vuoi far scrivere.
Se vuoi puoi farti fare un adesivo custom, e costa pochissimo.
Diverso il discorso di un lettering a pennello e relativa copertura a trasparente della parte, che puo' costare anche un paio di centinaia di euro.
Cicerone, comunque, l'"est" lo lascerebbe implicito.
Grassssieeeeea_gricolo ha scritto:biasci ha scritto:Ma una traduzione per un povero mortale ignorante come me? :lol:
E' piccola, ma adatta a me
cicciobenzina ha scritto:ussignurrrrrr :?
leolito ha scritto:Un negozio di grafica pubblicitaria?
LUISELLA1972 ha scritto:cicciobenzina ha scritto:ussignurrrrrr :?
sono matta, ancora non l'hai capito?
LUISELLA1972 ha scritto:amichini carissimi: vorrei sapere da voi super esperti quanto costerebbe far scrivere il motto di cui sopra sul culetto della mia gutta...per personalizzarla un po'.....
belpietro ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:amichini carissimi: vorrei sapere da voi super esperti quanto costerebbe far scrivere il motto di cui sopra sul culetto della mia gutta...per personalizzarla un po'.....
io pensavo che il marito volesse fartelo tatuare in fronte
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa