Al momento dell''ordine del mio noleggio di una QQ e-power N-Connecta con pacchetto Comfort plus, inserito lo scorso 22 luglio, mi avevano dato inizialmente una previsione di 10 mesi di attesa, ma dopo 4 giorni è stata invece già immatricolata.ieri è partito l'0rdine della nuova nissan Qashqai E-power, N-Designe, Comfort Pack Plus, tetto panoramico, colore Fuji Sunset Red & Black.
tempi d'attesa biblici, sperando che la società di noleggio riesca ad accorciare i tempi.
Congratulazioni per la scelta.ieri è partito l'0rdine della nuova nissan Qashqai E-power, N-Designe, Comfort Pack Plus, tetto panoramico, colore Fuji Sunset Red & Black.
tempi d'attesa biblici, sperando che la società di noleggio riesca ad accorciare i tempi.
Congratulazioni per la scelta.
Se mi è permesso, quale società di noleggio e qualche ragione specifica per aver scelto quella?
Sempre per curiosità, visto che sono meno avvezzo a queste soluzioni di noleggio, anche omettendo le rate mensili se preferisci non riportarle, quali sarebbero le condizioni?Arval, tramite rent&drive. l'ho trovata la più trasparente e anche per sentito dire da altri utenti privati, conoscenti.
spero di aver scelto bene essendo la prima esperienza.
Sempre per curiosità, visto che sono meno avvezzo a queste soluzioni di noleggio, anche omettendo le rate mensili se preferisci non riportarle, quali sarebbero le condizioni?
Immagino auto da riconsegnare immacolata e con quanti km per tutto il periodo?
Include anche Kasko, pneumatici stagionali e cose così?
E' per in quali scenari si trovi la convenienza economica rispetto al classico acquisto o se sia piuttosto la semplificazione dell'esperienza di possesso eventualmente a discapito di un maggior esborso.
Arval, tramite rent&drive. l'ho trovata la più trasparente e anche per sentito dire da altri utenti privati, conoscenti.
spero di aver scelto bene essendo la prima esperienza.
Riporto la mia esperienza e concordo sul fatto di non aver pensieri.premetto che la convenienza economica non credo ci sia, c'è la convenienza di non avere pensieri,
FAUST50 - 1 giorno fa
agricolo - 3 giorni fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa