Roxster ha scritto:
sanicro ha scritto:
Roxster ha scritto:
sanicro ha scritto:
Con la macchina sei a posto con i classici antigelo. Procurati un telo per coprirla la notte, scende sempre intorno ai -10. Sono appena stato in quelle zone. Il panorama é mozzafiato in quelle zone. Io sono stato a Toblach, Innichen e al Lago di Braies, stupendo (ma molto freddo......).Vai pure a Misurina, si vedono le Tre Cime di Lavaredo. A Cortina poi ne hai da vedere, la Tofana di Rozes é maestosa così come tutto il carosello che circonda la perla delle Dolomiti.Posso venire con te?
Buone vacanze.
Scusa ma non comprendo a cosa serve il telo... E' solo un ammasso di lamiere, plastiche e gomme.
Sono d'accordo sull'ammasso di lamiere, serve solo a snellire e velocizzare la procedura di sghiacciamento la mattina, non mi pare ci voglia il genio di Arnaldo per comprendere l'utilità di un telo....
Solo tu usi il telo a coprire l'auto, svegliati :evil:
Premetto che non eravamo con la mia auto, e la mia auto non é mai coperta. Sono stato in quelle zone la scorsa settimana e, dopo la gelata della prima notte, abbiamo pensato di coprire il parabrezza e i finestrini anteriori con un telo che abbiamo trovato per caso in auto. Soluzione molto efficace.
Secondo, non rivolgerti a me in quel modo, magari di persona potresti farlo, ma é troppo facile davanti a una tastiera, non credi?
Codardo!