Invece no. Quelle Minicar vanno con un bicilindrico Lombardini Diesel.Pensavo andassero a benzina+olio come i vecchi motorini 2 tempi...
Invece no. Quelle Minicar vanno con un bicilindrico Lombardini Diesel.Pensavo andassero a benzina+olio come i vecchi motorini 2 tempi...
Sono quasi sempre motori a gasolio di derivazione agricola..Invece no. Quelle Minicar vanno con un bicilindrico Lombardini Diesel.
non cambiera' molto.personalmente spero di apprezzare differenze in termini di volume di traffico e facilità di parcheggio
direi proprio di si invece..cercate su google "royal Enfield diesel" io ce l´ho..qualcuno sa qualcosa sulle deroghe per i veicoli storici? io non ne ho saputo nulla...Direi proprio di no a meno che non vengano considerati i tricicli da trasporto tipo l’Ercole della Guzzi o similari![]()
direi proprio di si invece..cercate su google "royal Enfield diesel" io ce l´ho..qualcuno sa qualcosa sulle deroghe per i veicoli storici? io non ne ho saputo nulla...
non cambiera' molto.
a milano son 4 gatti che hanno macchine che non possono piu' circolare, e comunque le telecamere sono ai varchi, se uno e' dentro, e non esce, difficilmente lo prenderanno.
è quello che temo perchè anche tra i pendolari non credo siano molte le auto particolarmente datatenon cambiera' molto.
a milano son 4 gatti che hanno macchine che non possono piu' circolare,
direi proprio di si invece..cercate su google "royal Enfield diesel" io ce l´ho..qualcuno sa qualcosa sulle deroghe per i veicoli storici? io non ne ho saputo nulla...
è quello che temo perchè anche tra i pendolari non credo siano molte le auto particolarmente datate
ExPug24 - 1 ora fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
pilota54 - 1 giorno fa