Sì ok è giusto, la ausiliaria davanti e l’altra dietro (che poi è quella che non puoi maneggiare).
Ad ogni modo io butterei via una telefonata prima di collegare l’aggeggino…sai mai la garanzia, prevenire è meglio che curare.
Sì ok è giusto, la ausiliaria davanti e l’altra dietro (che poi è quella che non puoi maneggiare).
Ad ogni modo io butterei via una telefonata prima di collegare l’aggeggino…sai mai la garanzia, prevenire è meglio che curare.
La tua ne deve avere due perché è la mildhybrid..
Poi cerco la seconda a sinistra che dovrebbe essere da 12v
Ad occhio però non vedo nessun sportellino ...
Montato, sono andato comunque dal mio elettrauto nonostante la facilità dell'operazione
Vediamo come va
419 euro non sono niente per un tagliando ad una v90I primi 12 mesi sono passati, e l'auto mi ha soddisfatto in pieno fino ad ora, con l'esclusione di un piccolo intoppo risolto in garanzia
Ho fatto anche il primo tagliando a 15.000 Km, ed è stata una martellata sulle dita, ma aspettandomelo, mi ero messo i guanti... 419 €
Avevo segnalato un sibilo allo scarico, e mi hanno sostituito un pezzo del terminale di scarico contenete una valvola che non chiudeva/apriva correttamente; non ho idea di cosa fosse
I consumi extraurbani sono soddisfacenti, ma moto dipende dal piede come tutti i benzina; la media generale si sta' stabilizzando intorno ai 7,5 l/100Km ed è influenzata molto dai pochi tratti urbani che percorro
Sulle lunghe percorrenze siamo vicino ai 7 l/100Km ed anche meno se mi tengo a velocità codice, prendendola con pazienza, nelle mie tratte abituali con poco traffico, se non si superano i 120 Km/h, si potrebbe riuscire a stare anche sotto i 6,5
Il comportamento dei Michelin, che non mi convincevano, è migliorato parecchio (oppure sono io che ho adattato il mio stile di guida) ed adesso la trovo più maneggevole rispetto a prima; forse dipendeva anche dal fatto che era stata ferma parecchio ed i pneumatici hanno messo un po di tempo a rimettersi in "forma", comunque al cambio vedrò di trovare delle buone 4stagioni, anche le crossclimate se le fanno con quella misura e se non cercheranno di spiumarmi
Alla fine ho fatto molti più chilometri del previsto considerando che un 5.000 li ho fatti anche con la Tipo, ma non sono affatto pentito della scelta del benzina, anzi
419 euro non sono niente per un tagliando ad una v90
hai letto che per la skoda scala mi han preventivato 590 e se li prendo scontati, ma 2, dal sito li pago 1020 (poi varia, a volte un po' di più a volte di m,eno, minimo credo 960, ogni tanto butto occhio)?
Divergent - 6 giorni fa
Carloantonio70 - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa