In caso contrario gli resta la gamba per dare l'impulso al monopattino.Ma poi con l'autonomia che hanno riescono a fare da casello a casello?
In caso contrario gli resta la gamba per dare l'impulso al monopattino.Ma poi con l'autonomia che hanno riescono a fare da casello a casello?
In caso contrario gli resta la gamba per dare l'impulso al monopattino.![]()
Quando me li trovo parcheggiati di TRAVERSO sul marciapiede li prendo e li "faccio volare", senza danneggiarli, nel prato o dove non intralciano.Vicino a dove lavoro io è pieno i marciapiedi di questi cosi, tutti parcheggiati malissimo. Già non è educato parcheggiare sui marciapiedi, almeno metteteli dritti! No, invece. tutti in diagonale, tocca fare lo slalom sul marciapiede!
Quando me li trovo parcheggiati di TRAVERSO sul marciapiede li prendo e li "faccio volare", senza danneggiarli, nel prato o dove non intralciano.
domandina scema
col nuovo codice, i monocoffinelettrici dovranno avere frecce, stop e freni sulle due ruote.
e tutti quelli che han "promozionato" fin'ora?
li mandiamo assieme ai banchi a rotelle?
mi auguro che con le nuove norme di monopattini se ne vedano sempre meno in giro
Motivo per cui imho la regola resterà inapplicata.
Se anche dei monopattini venissero lasciati sul marciapiede l'ultimo utilizzatore potrà dire di aver parcheggiato correttamente e che poi qualcuno deve averlo spostato.
A meno che le sanzioni non se le accolli l'azienda che li noleggia.
gli specchietti sono semplici da aggiungere.Faranno come per gli specchietti che vennero aggiunti posticci ai modelli precedenti che erano sprovvisti...
Dai, varie generazioni sono sopravvissute al freno anteriore della Vespa...gli specchietti sono semplici da aggiungere.
ma frecce, stop e freno sulle due ruote, lo vedo un po' piu' impegnativo da fare.
che poi, se freni sull'asse anteriore, probabilmente ti ribalti![]()
mi auguro che con le nuove norme di monopattini se ne vedano sempre meno in giro
Almeno scegline uno che raggiunga i 100 km/h, altrimenti dove sta il "divertimento"?Finchè sono senza targa, viene voglia di usarli pure a me invece che fare un giro in moto.
Bauscia - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa