Maxetto ha scritto:Ma quante sarebbero?
Io però proporrei una bella distinzione e cioè una cosa sono le Fiat prodotte allestero e vendute in Italia, altra cosa sono le Fiat prodotte fuori e destinate ad altri mercati.suiller ha scritto:Maxetto ha scritto:Ma quante sarebbero?
ormai la maggior parte... il brasile è il 1° produttore, poi c'è la polonia
ma a breve apriranno lo stabilimento in serbia dove uscirà la nuova uno, la low cost della fiat in stile renault-dacia
anche se lessi che la produzione in italia passerà dalle 650k alle 900k unità, però non ci credo finchè non vedo...
Maxetto ha scritto:Io però proporrei una bella distinzione e cioè una cosa sono le Fiat prodotte allestero e vendute in Italia, altra cosa sono le Fiat prodotte fuori e destinate ad altri mercati.suiller ha scritto:Maxetto ha scritto:Ma quante sarebbero?
ma a breve apriranno lo stabilimento in serbia dove uscirà la nuova uno, la low cost della fiat in stile renault-dacia
anche se lessi che la produzione in italia passerà dalle 650k alle 900k unità, però non ci credo finchè non vedo...
Maxetto ha scritto:Io però proporrei una bella distinzione e cioè una cosa sono le Fiat prodotte allestero e vendute in Italia, altra cosa sono le Fiat prodotte fuori e destinate ad altri mercati.suiller ha scritto:Maxetto ha scritto:Ma quante sarebbero?
Non mi pare che attualmente arrivino in Italia Fiat prodotte in Brasilesuiller ha scritto:Maxetto ha scritto:Io però proporrei una bella distinzione e cioè una cosa sono le Fiat prodotte allestero e vendute in Italia, altra cosa sono le Fiat prodotte fuori e destinate ad altri mercati.suiller ha scritto:Maxetto ha scritto:Ma quante sarebbero?
la maggior parte della gamma prodotta all'estero arriva anche in italia...
Il Ducato lo fanno in Italia, il Fiorino credo in Turchia ma forse sbaglio.WL'AUTOCARRO ha scritto:Dal brasile no, arriva il doblò dalla turchia, l'ulisse il ducato lo scudo il fiorino dalla francia, la panda la 600 (CDM) e la 500 dalla polonia. credo basta... correggetemi se sbaglio
Ho controllato il Fiorino lo fanno in Turchia.Maxetto ha scritto:Il Ducato lo fanno in Italia, il Fiorino credo in Turchia ma forse sbaglio.WL'AUTOCARRO ha scritto:Dal brasile no, arriva il doblò dalla turchia, l'ulisse il ducato lo scudo il fiorino dalla francia, la panda la 600 (CDM) e la 500 dalla polonia. credo basta... correggetemi se sbaglio
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa