vertemati ha scritto:eccomi! ieri ho raggiunto la concessionaria Clerici auto di Tavernerio (Co).
Diagnosi: meccatronica del cambio automatico
spesa. 1432 euro se non viene riconosciuta la correntezza
diversamente pago circa 120 euro di manodopera (stacco riattacco, ecc diagnosi)
Ho trovato una persona gentile e sveglia nella figura del responsabile di officina, Stefano, che mi ha avviato subito la pratica per l'eventuale riconoscimento della correntezza
Skoda - non il service - deludente, molto insoddisfatto ( anche se la YEti compensa questo stato di cose visto che va bene): e questa sarebbe una macchina affidabile??? dopo 80 mila km soltanto??
a lunedì o martedì la sentenza su quanto devo pagare
martedi ordina il pezzo
mercoledi arriva, giovedi me la riconsegnano.
vertemati ha scritto:ti ringrazio, lo spero anch'io....però resta il giudizio: certo, le statistiche non sono i casi personali, nostri e di chi abbiamo attorno, ma la loro somma.
Fammi dire, però, che ho avuto macchine che si son comportate meglio
ho avuto due Golf in famiglia, ma prima di aver problemi si toccavano i 200 mila km.
ma anche questo non fa testo
in ogni caso, pur apprezzando alla grande il Dsg, non so..dovessi sceglierne una nuova mediterei bene...
vertemati ha scritto:anche la mia , la prima, una delle due Golf, si è comportata meglio di tutte: cedauta a 220 mila km, senza problemi di sorta.
Era la 54 cv aspirata del 1981. Un mulo.
Senza tutto quello che hanno oggi e che, non essendoci, non si rompe.....
7 marce? Il problema non è skoda, mi sa, in quanto tale.vertemati ha scritto:eccomi! ieri ho raggiunto la concessionaria Clerici auto di Tavernerio (Co).
Diagnosi: meccatronica del cambio automatico
spesa. 1432 euro se non viene riconosciuta la correntezza
diversamente pago circa 120 euro di manodopera (stacco riattacco, ecc diagnosi)
Ho trovato una persona gentile e sveglia nella figura del responsabile di officina, Stefano, che mi ha avviato subito la pratica per l'eventuale riconoscimento della correntezza
Skoda - non il service - deludente, molto insoddisfatto ( anche se la YEti compensa questo stato di cose visto che va bene): e questa sarebbe una macchina affidabile??? dopo 80 mila km soltanto??
a lunedì o martedì la sentenza su quanto devo pagare
martedi ordina il pezzo
mercoledi arriva, giovedi me la riconsegnano.
vertemati ha scritto:anche la mia , la prima, una delle due Golf, si è comportata meglio di tutte: cedauta a 220 mila km, senza problemi di sorta.
Era la 54 cv aspirata del 1981. Un mulo.
Senza tutto quello che hanno oggi e che, non essendoci, non si rompe.....
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa