Sono andato a cercare i tuoi vecchi post ed ho trovato effettivamente moooolte cose su cui riflettere. Non ho ancora l'auto, non credo sia stata ancora prodotta, ma l'ho provata prima del contratto (ho provato anche la Xmod del venditore con 3000 km all'attivo) e non ho sentito nulla come rumori o vibrazioni strane. Certo, posso esser stato fortunato, ma non posso che fare il confronto con la Polo 1.4 Confortline GPL che ha comprato mia moglie (dipendente di concessionaria VW) nel 2008. Prezzo 14.000? (praticamente venduta al costo). Dotazioni ridotte all'osso, c'è la radio perchè è un omaggio della concessionaria. E' arrivata montando le MATADOR come gomme ... (olè). Scricchiolii e le infiltrazioni d'acqua si sono presentati subito, così come era evidente l'allineamento approssimativo delle portiere. A parte la letargia esasperante del motore che consuma un casino e non va avanti, d'estate con il clima acceso in scalata si spegne (problema mai risolto ... non vi dico in città che strazio!!), il clima semiautomatico ogni tanto impazzisce, l'insonorizzazione è assente ... si sente sempre il ticchettio degli iniettori del GPL, e a 130 km/h sembra di decollare. Ora ci sarebbero altre cose da dire, ma ho scritto tutto questo solo per fare un paragone con i 18.700? che mi è costata la Megane che è molto più grande ed è accessoriata a livelli ottimi ... non è tedesca certo, ma se i tedeschi fanno auto del genere beh ... se le tengano!superdany86 ha scritto:ne ho parlato mesi e mesi fa e nessuno notava sto difetto,dicendo che esageravo con tutti i problemi di questa auto,,,,e che si andava a cercare l ago nel pagliaio.
siamo a gennaio e il problema riguarda il 99% delle megane,,,
pensate che oggi ho dato un passaggio al meccanico della mia officina,ho fatto notare sto problema e ci e rimasto!!!
non prendiamoci in giro non risolveranno nulla.e non provate a farvi smontare il cambio o parti di esso perche vi fanno solamente danni.
Saluti