Salve.
Sto seriamente valutando di cambiare la mia volvona con questa macchina che acquisterei anche per la linea che veramente mi piace.
Vorrei sapere se qualcuno ce l'ha.
Resto basito a dire il vero per la quasi incredibile dotazione di serie (che le tedesche ma anche le svedesi ultimamente) si sognano a meno che non si arrivi a prezzi proibitivi.
Che bello avere una macchina con pochi optional e tutto compreso!
L'ho vista "staticamente", il bagagliaio mi sembra molto buono per essere una SW "sportiva".
Mi dicono che con l'ultimo restyling, oltre a migliori materiali, un a plancia (molto bella) più europea e che hanno migliorato sensibilmente la silenziosità.
Attendo impaziente qualche riscontro.
PS: mi piacerebbe il 175CV con cambio manuale (l'automatico mmhh)
leggevo che c'erano problemi di intasamento del DPF, C'è ancora?
Fatemi sapere.
PS: Sarebbe la mia prima Jap , dopo 6 Volvo
Sto seriamente valutando di cambiare la mia volvona con questa macchina che acquisterei anche per la linea che veramente mi piace.
Vorrei sapere se qualcuno ce l'ha.
Resto basito a dire il vero per la quasi incredibile dotazione di serie (che le tedesche ma anche le svedesi ultimamente) si sognano a meno che non si arrivi a prezzi proibitivi.
Che bello avere una macchina con pochi optional e tutto compreso!
L'ho vista "staticamente", il bagagliaio mi sembra molto buono per essere una SW "sportiva".
Mi dicono che con l'ultimo restyling, oltre a migliori materiali, un a plancia (molto bella) più europea e che hanno migliorato sensibilmente la silenziosità.
Attendo impaziente qualche riscontro.
PS: mi piacerebbe il 175CV con cambio manuale (l'automatico mmhh)
leggevo che c'erano problemi di intasamento del DPF, C'è ancora?
Fatemi sapere.
PS: Sarebbe la mia prima Jap , dopo 6 Volvo