dani159 ha scritto:domani parto e vado a parigi per natale e capodanno con kla mia nuova bimba (mito)..che dire dopo 2500 km percorsi in quasi un mese sono soddisfatto..questo viaggio mi permetterà di testarla bene...tanti auguri di buon natale e felice anno nuovo ai ragazzi e ragazze del forum di 4r
dani159 ha scritto:domani parto e vado a parigi per natale e capodanno con kla mia nuova bimba (mito)..che dire dopo 2500 km percorsi in quasi un mese sono soddisfatto..questo viaggio mi permetterà di testarla bene...tanti auguri di buon natale e felice anno nuovo ai ragazzi e ragazze del forum di 4r
99octane ha scritto:Buon viaggio. E attento agli AUTOVELOX!
Le strade francesi ne sono zeppe, e se sgarri li' c'e' l'arresto, e oltre un certo punto non ti mollano finche' non paghi.
siamo solo noi che facciamo il verbale; pensa che un autista ucraino di TIR è riuscito a non pagare una multa perchè non era scritto nella sua lingua. Roba da matti..99octane ha scritto:Buon viaggio. E attento agli AUTOVELOX!
Le strade francesi ne sono zeppe, e se sgarri li' c'e' l'arresto, e oltre un certo punto non ti mollano finche' non paghi.
Senza "oltre un certo punto". Non ti mollando finché paghi.99octane ha scritto:Buon viaggio. E attento agli AUTOVELOX!
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 14 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa