Tra i monti mi piace essere molto visibile, anche quando scio, nero e colori saturi. IMVHO.Non sarà troppo appariscente,meglio che in mezzo ai monti si mimetizzi o no? Nella nebbia sicuramente più visibile ma ormai chi la vede la nebbia.
Tra i monti mi piace essere molto visibile, anche quando scio, nero e colori saturi. IMVHO.Non sarà troppo appariscente,meglio che in mezzo ai monti si mimetizzi o no? Nella nebbia sicuramente più visibile ma ormai chi la vede la nebbia.
Sulla capienza non so, sui costi sicuramente convengo.Avendola vista e essendoci salito in autosalone è sicuramente "perfetta" per le esigenze di trasporto...
E poi credo ( ripeto, credo, ) scegliendo una 2WD con cambio manuale, avrei un prezzo d'acquisto inferiore ed un costo manutenzione altrettanto inferiore...
Tutto qui..
Adesso la classifica si è ribaltata, a favore di Subaru, brand che in Italia, a vendite, riscuote ancor meno successo di Suzuki e si insomma, non è il massimo, visto che entrambi fanno ottime auto. Subaru però vende auto i cui prezzi sfiorano i 40.000 euro come minimo e si insomma, siamo su due livelli un po' diversi. Subaru sicuramente per la qualità, Suzuki penso e spero, per un miglior rapporto qualità/prezzo/ dotazione.ecco fatto, prima non c'era il sondaggio!
Ed è sicuramente un'ottima sceltaSulla capienza non so, sui costi sicuramente convengo.
Suzuki mi piace, ma Subaru l'ho scelta per la sicurezza,
Per la sicurezza sicuramente, per i costi, ammortizzo col GPL.Ed è sicuramente un'ottima scelta
Col GPL ho avuto brutte sorprese.Per la sicurezza sicuramente, per i costi, ammortizzo col GPL.
Mi spiace, a me mai.Col GPL ho avuto brutte sorprese.
Personalmente mai più
Sicuramente è più pesante, quindi anche lamiere più spesse? Come adas non saprei, penso siano ben messe entrambe e cmq ormai quelli base sono obbligatori.cosi', tanto per capire, in cosa sarebbe piu' sicura la subaru?
Si ma se non ti accorgi che devi frenare, un adas forse ti salva. In ogni caso per quello che scrivi, ci sono le prove di QR e si spera che uno dello staff, come FAUST50 le abbia già lette tutte.bho, io non saprei come giudicarla, la sicurezza.
pensavo ci fossero test di frenata o tenuta in curva.
cosi', tanto per capire, in cosa sarebbe piu' sicura la subaru?
Per quel che vale, un chatbot ha risposto così.Io posso solo dire che la Subaru è sempre in presa, mentre la Suzuki on demand, però non è questo che pregiuduca la sicurezza di un veicolo, sono due modi diversi di concepire la trazione sui due assi.
agricolo - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa