Birretta o caffè amaro,non vorrei ti salisse la clicemia. non metto emoticon ,troppo brutte ,però una che sorride la metterei.Per gnent gnanca el ca al bugia la coua.
Per niente neanche il cane muove la coda.
Birretta o caffè amaro,non vorrei ti salisse la clicemia. non metto emoticon ,troppo brutte ,però una che sorride la metterei.Per gnent gnanca el ca al bugia la coua.
Per niente neanche il cane muove la coda.
Beh detto da te è una garanzia,tu come la colorerestia parte questioni tecnico meccaniche, la Crosstrek è imho nettamente più moderna e curata negli interni. Non mi fa impazzire il design esterno ma con la giusta colorazione fa la sua figura
Non ho mai posseduto un a Suzuki, dalle prove in collina ed in montagna sono molto consistenti ed efficienti, meno curate e rifinite delle attuali Subaru, più sofisticate ma sicure.rispetto alla Suzuki mi sembra più "consistente"
Grazie, va bene il penziero... la glicemia è in calo come l'ago della bilancia, però uno strappo per una birrozza ogni tanto ci sta... dopo una gamella di verdura...Birretta o caffè amaro,non vorrei ti salisse la clicemia. non metto emoticon ,troppo brutte ,però una che sorride la metterei.
Non so lui, a me piace l'arancionetu come la coloreresti
Blue metallic è imho il compromesso miglioreBeh detto da te è una garanzia,tu come la coloreresti
Non sarà troppo appariscente,meglio che in mezzo ai monti si mimetizzi o no? Nella nebbia sicuramente più visibile ma ormai chi la vede la nebbia.Non so lui, a me piace l'arancione
Inferiore di circa 3k,ma avendo in mano i due preventivi, come diceva DeCurtis"é la somma che fa il totale" e con 30k la bilancia pende verso la S......,indovinate un po,non si vince niente ne
Non ho mai posseduto un a Suzuki, dalle prove in collina ed in montagna sono molto consistenti ed efficienti, meno curate e rifinite delle attuali Subaru, più sofisticate ma sicure.
Avendola vista e essendoci salito in autosalone è sicuramente "perfetta" per le esigenze di trasporto...Perché?
HahahaHo capito!!!
Una Subaru S-Cross-Treck 3.5 e-boxer allgrip ???
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa