Aspettavo che rispondessi tu, ed ho fatto bene, perché hai descritto esattamente quello che avrei scritto ioarizona77 ha scritto:Visto che non ti risponde nessuno....
La trovo estremamente sgraziata, il resto di conseguenza:
compresa, probabilmente, anche una difficile rivendibilita'.
Lukay ha scritto:Aspettavo che rispondessi tu, ed ho fatto bene, perché hai descritto esattamente quello che avrei scritto ioarizona77 ha scritto:Visto che non ti risponde nessuno....
compresa, probabilmente, anche una difficile rivendibilita'.![]()
4ruotelover ha scritto:Lukay ha scritto:Aspettavo che rispondessi tu, ed ho fatto bene, perché hai descritto esattamente quello che avrei scritto ioarizona77 ha scritto:Visto che non ti risponde nessuno....
Mi associo pure io! :thumbup:
Volendo una maggiore capacità di carico, io andrei dritto dritto senza esitazioni sulla touring!
LucaDMP ha scritto:4ruotelover ha scritto:Lukay ha scritto:Aspettavo che rispondessi tu, ed ho fatto bene, perché hai descritto esattamente quello che avrei scritto ioarizona77 ha scritto:Visto che non ti risponde nessuno....
Mi associo pure io! :thumbup:
Volendo una maggiore capacità di carico, io andrei dritto dritto senza esitazioni sulla touring!
anche se la GT ha una capacità di carico superiore alla touring?
LucaDMP ha scritto:Che ne pensate della recente BMW Serie 3 GT presentata questo mese?
1) Difetti? Punti di forza?
2) La preferireste ad una serie 3 touring o ad una classe C sw?
Per quali motivi?
Rispetto alle due sopra elencate risulta essere più grande e con un maggiore spazio per i bagagli.
Grazie
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa