<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Pareri su Hyundai Kona XPOSSIBLE 2019 1.0 benzina 120cv | Il Forum di Quattroruote

Pareri su Hyundai Kona XPOSSIBLE 2019 1.0 benzina 120cv

Ciao ragazzi, come da titolo mi sto interessando a quest'auto, ma sono completamente ignorante in materia, specialmente se parliamo di Hyundai.

Ho trovato quest'auto per la modifca cifra di 13.000€, con 21.000km. E' senza un graffio e gli interni sono come nuovi, il proprietario afferma di averla tagliandata da poco e che non abbia nessun difetto o problema meccanico, a me sembra tutto troppo bello per essere vero, quindi intanto volevo sapere se ci sia qualcuno di voi informato su questa annata e se ci sono delle problematiche di cui dovrei star attento quando nei prossimi giorni andrò a visitare l'auto. Come prezzo mi sembra molto buono, che ne dite? Grazie
 
Ormai molti usati non hanno problemi, specie quelli di pochi anni e chilometri.
Però in questi casi i prezzi sono tosti. Qui a me il prezzo sembra troppo basso «per essere vero».

Almeno consulta Autoscout facendo una ricerca per la stessa auto con anni e km simili, così ti fai un'idea del prezzo medio (anche su Autoscout meglio non prendere i prezzi più bassi).
 
Una volta, un ex collega, contattando un amico in qualche compagnia assicurativa, è riuscito a scoprire se l'auto che stava per comprare era mai stata coinvolta in un incidente, fornendogli il numero di targa. Risultava un piccolo sinistro, del quale era già informato, niente di serio.
 
Back
Alto