Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Pareri su Hyundai Kona XPOSSIBLE 2019 1.0 benzina 120cv

Pareri su Hyundai Kona XPOSSIBLE 2019 1.0 benzina 120cv - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Slayors2

    Slayors2

    Iscritto:
    1541721804
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    1
    Ciao ragazzi, come da titolo mi sto interessando a quest'auto, ma sono completamente ignorante in materia, specialmente se parliamo di Hyundai.

    Ho trovato quest'auto per la modifca cifra di 13.000€, con 21.000km. E' senza un graffio e gli interni sono come nuovi, il proprietario afferma di averla tagliandata da poco e che non abbia nessun difetto o problema meccanico, a me sembra tutto troppo bello per essere vero, quindi intanto volevo sapere se ci sia qualcuno di voi informato su questa annata e se ci sono delle problematiche di cui dovrei star attento quando nei prossimi giorni andrò a visitare l'auto. Come prezzo mi sembra molto buono, che ne dite? Grazie
     
  2. f_f_1980

    f_f_1980

    Iscritto:
    1564440815
    Messaggi:
    586
    Piaciuto:
    143
    Hai un meccanico con cui siete non dico amici, ma in buoni rapporti?
     
  3. Slayors2

    Slayors2

    Iscritto:
    1541721804
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    1
    Ciao! Non ho nessun meccanico di fiducia però mi sto portando con me il meccanico di un mio conoscente a farla visitare, il venditore sembra essere molto tranquillo a riguardo.. chissà!
     
  4. f_f_1980

    f_f_1980

    Iscritto:
    1564440815
    Messaggi:
    586
    Piaciuto:
    143
    Ormai molti usati non hanno problemi, specie quelli di pochi anni e chilometri.
    Però in questi casi i prezzi sono tosti. Qui a me il prezzo sembra troppo basso «per essere vero».

    Almeno consulta Autoscout facendo una ricerca per la stessa auto con anni e km simili, così ti fai un'idea del prezzo medio (anche su Autoscout meglio non prendere i prezzi più bassi).
     
  5. Luchino81

    Luchino81

    Iscritto:
    1238538061
    Messaggi:
    1.468
    Piaciuto:
    190
    Una volta, un ex collega, contattando un amico in qualche compagnia assicurativa, è riuscito a scoprire se l'auto che stava per comprare era mai stata coinvolta in un incidente, fornendogli il numero di targa. Risultava un piccolo sinistro, del quale era già informato, niente di serio.
     

Condividi questa Pagina