onestamente non credo si tratti di auto importate...in ogni caso lo capisci subito, quando le auto arrivano dall'estero ci va la reimmatricolazione che costa circa 500euro ( sei di torino, immagino, c'è best price in strada cebrosa che è pieno di auto importate)...quanto alla garazia, beh li il problema sorge sia che l'auto sia d'importazione o meno...se l'auto è immatricolata da 10 mesi ( ad esempio...) dei 24 mesi di garanzia ne restano solo 14...è vero che con le Km0 si risparmia, ma nessuno è benefattoreAxkillah ha scritto:ok grazie, ma sapete per caso se si tratta di auto importate da altri mercati e se ci possono essere problemi per garanzia ed iva?
giuliogiulio ha scritto:onestamente non credo si tratti di auto importate...in ogni caso lo capisci subito, quando le auto arrivano dall'estero ci va la reimmatricolazione che costa circa 500euro ( sei di torino, immagino, c'è best price in strada cebrosa che è pieno di auto importate)...quanto alla garazia, beh li il problema sorge sia che l'auto sia d'importazione o meno...se l'auto è immatricolata da 10 mesi ( ad esempio...) dei 24 mesi di garanzia ne restano solo 14...è vero che con le Km0 si risparmia, ma nessuno è benefattoreAxkillah ha scritto:ok grazie, ma sapete per caso se si tratta di auto importate da altri mercati e se ci possono essere problemi per garanzia ed iva?
conan2001 ha scritto:giuliogiulio ha scritto:onestamente non credo si tratti di auto importate...in ogni caso lo capisci subito, quando le auto arrivano dall'estero ci va la reimmatricolazione che costa circa 500euro ( sei di torino, immagino, c'è best price in strada cebrosa che è pieno di auto importate)...quanto alla garazia, beh li il problema sorge sia che l'auto sia d'importazione o meno...se l'auto è immatricolata da 10 mesi ( ad esempio...) dei 24 mesi di garanzia ne restano solo 14...è vero che con le Km0 si risparmia, ma nessuno è benefattoreAxkillah ha scritto:ok grazie, ma sapete per caso se si tratta di auto importate da altri mercati e se ci possono essere problemi per garanzia ed iva?
leggevo or ora sull'ultimo numero di 4r che la garanzia parte dal giorno della consegna e non dell'immatricolazione.
Axkillah ha scritto:Ciao
ho notato che il concessionario Autoingros di torino ha parecchie auto km 0 del gruppo fiat, io in particolare sono interessato ad una Musa 1.4 16v oro plus, avete esperienze con questo concessionario, non vorrei prendere una fregatura...
Sapete se sono auto importate???
grazie
fatevobis ha scritto:conan2001 ha scritto:giuliogiulio ha scritto:onestamente non credo si tratti di auto importate...in ogni caso lo capisci subito, quando le auto arrivano dall'estero ci va la reimmatricolazione che costa circa 500euro ( sei di torino, immagino, c'è best price in strada cebrosa che è pieno di auto importate)...quanto alla garazia, beh li il problema sorge sia che l'auto sia d'importazione o meno...se l'auto è immatricolata da 10 mesi ( ad esempio...) dei 24 mesi di garanzia ne restano solo 14...è vero che con le Km0 si risparmia, ma nessuno è benefattoreAxkillah ha scritto:ok grazie, ma sapete per caso se si tratta di auto importate da altri mercati e se ci possono essere problemi per garanzia ed iva?
leggevo or ora sull'ultimo numero di 4r che la garanzia parte dal giorno della consegna e non dell'immatricolazione.
...ma dove?? se per consegna si intende quella al cliente dopo 2 giorni dall'immatricolazione forse sì..(ma nn mi sembra), altrimenti secondo voi le km 0 vendute dopo 2 anni hanno la garanzia intatta? ma va ! non è così. parte con la targa
Axkillah ha scritto:siccome abito lontano da torino ho chiesto info per telefono e mi han detto che le auto sono km 0 ma ancora da immatricolare...sta cosa mi puzza un po però non sono un esperto...io sapevo che le km0 sono già immatricolate
Km0= immatricolate ma non hanno mai circolatoAxkillah ha scritto:siccome abito lontano da torino ho chiesto info per telefono e mi han detto che le auto sono km 0 ma ancora da immatricolare...sta cosa mi puzza un po però non sono un esperto...io sapevo che le km0 sono già immatricolate
esatto....fatevobis ha scritto:conan2001 ha scritto:giuliogiulio ha scritto:onestamente non credo si tratti di auto importate...in ogni caso lo capisci subito, quando le auto arrivano dall'estero ci va la reimmatricolazione che costa circa 500euro ( sei di torino, immagino, c'è best price in strada cebrosa che è pieno di auto importate)...quanto alla garazia, beh li il problema sorge sia che l'auto sia d'importazione o meno...se l'auto è immatricolata da 10 mesi ( ad esempio...) dei 24 mesi di garanzia ne restano solo 14...è vero che con le Km0 si risparmia, ma nessuno è benefattoreAxkillah ha scritto:ok grazie, ma sapete per caso se si tratta di auto importate da altri mercati e se ci possono essere problemi per garanzia ed iva?
...ma dove?? se per consegna si intende quella al cliente dopo 2 giorni dall'immatricolazione forse sì..(ma nn mi sembra), altrimenti secondo voi le km 0 vendute dopo 2 anni hanno la garanzia intatta? ma va ! non è così. parte con la targa
conan2001 ha scritto:giuliogiulio ha scritto:onestamente non credo si tratti di auto importate...in ogni caso lo capisci subito, quando le auto arrivano dall'estero ci va la reimmatricolazione che costa circa 500euro ( sei di torino, immagino, c'è best price in strada cebrosa che è pieno di auto importate)...quanto alla garazia, beh li il problema sorge sia che l'auto sia d'importazione o meno...se l'auto è immatricolata da 10 mesi ( ad esempio...) dei 24 mesi di garanzia ne restano solo 14...è vero che con le Km0 si risparmia, ma nessuno è benefattoreAxkillah ha scritto:ok grazie, ma sapete per caso se si tratta di auto importate da altri mercati e se ci possono essere problemi per garanzia ed iva?
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa