Nel nuovo modello, sulla Puma gli specchietti non sono più ripiegabili elettricamente, come nella versione precedente, ma bensì bisogna aggiungere un pacchetto.
Che strane scelte..
Si, l'auto è MY24......poi magari hanno cambiato le cose in corsa come avvenuto con la mia Aygo che ha regolazioni degli ADAS che modelli dello stesso MY non hanno più.
Se Ford non rendesse più disponibile la regolazione della sensibilità degli ADAS....sarebbe da farci una croce sopra, anche perchè sarebbe un controsenso: mi permetti di disabilitarli completamente ad ogni avvio, ma non mi permetti di regolarmi a mio piacimento mantenendoli sempre attivi?
Per consumare meno con la puma automatica rispetto alla focus diesel vuol dire che quest' ultima era messa davvero male meccanicamente, o la guida era pessima. Il 1.0 ecoboost ibrido è buono ma non da record, ancor meno immagino se associato al cambio dct e i cerchi grandi della stCiao ,
guarda ti posso rispondere in maniera un po personale perchè giovedi ho acquistato la Puma 2024 in allestimento ST Line X , la 7° Ford in famiglia : mai avuto problemi con le Ford ( a differenza di Seat e Chevrolet che pure ho avuto ) . Ho fatto gia 400 Km con la nuova e mi sto trovando davvero bene ( versione 155 cv con powershift AT) . Il tre cilindri aiuta a contenere i consumi , in configurazione benzina + mild hybrid riesco a risparmiare sui 120 km che faccio a lavoro , 1.6 litri rispetto alla vecchia ford focus ikon a diesel ( 109 cv) . Inoltre la nuova Puma l'hanno svecchiata parecchio , davvero molto bella
Inoltre la nuova Puma l'hanno svecchiata parecchio , davvero molto bella
Per consumare meno con la puma automatica rispetto alla focus diesel vuol dire che quest' ultima era messa davvero male meccanicamente, o la guida era pessima. Il 1.0 ecoboost ibrido è buono ma non da record, ancor meno immagino se associato al cambio dct e i cerchi grandi della st
Nella tua gli specchietti si ripiegano ancora elettricamente?
Forse in città si riesce a consumare un filo meno con l'automatico rispetto a una guida manuale disattenta, ma con le piccole cilindrate il cambio automatico non riesce praticamente mai a consumare meno, anche con gli sviluppi tecnologici degli ultimi anni. Il dct della ford non è inoltre dei più evoluti e ottimizzati sul mercato.Si ma sulla base di gamma no ( Titanium) . A me l'allestimento è quello top cioè line X . Ho anche il free hands liftgate ad esempio , accensione da remoto per climatizzare e quant altro. In realtà , riguardo il cambio automatico , dovrebbe aiutare nei consumi perchè le marce vengono innestate nel momento migliore proprio per consumare meno
Si c'è la catena dal 2019Il problema della cinghia di distribuzione a bagno d'olio che si spappola anche a 70-80000km ed è potenzialmete letale per il motore è stato risolto? Capitato in famiglia su Bmax 1.0 a 80000km, residui della cinghia hanno ostruito la pompa dell'olio causando la fusione del motore, 2500€ di danni. Sapevo che è problema diffuso e da allora non considero più nessun motore con cinghia a bagno d'olio .
Forse in città si riesce a consumare un filo meno con l'automatico rispetto a una guida manuale disattenta, ma con le piccole cilindrate il cambio automatico non riesce praticamente mai a consumare meno, anche con gli sviluppi tecnologici degli ultimi anni. Il dct della ford non è inoltre dei più evoluti e ottimizzati sul mercato.
Si ma sulla base di gamma no ( Titanium) . A me l'allestimento è quello top cioè line X . Ho anche il free hands liftgate ad esempio , accensione da remoto per climatizzare e quant altro. In realtà , riguardo il cambio automatico , dovrebbe aiutare nei consumi perchè le marce vengono innestate nel momento migliore proprio per consumare meno
agricolo - 12 minuti fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa