tipt ha scritto:Ciao a tutti,
come scritto nel titolo, vorrei sapere dei pareri su questa opel, soprattutto il consumo l'affidabilità e i costi di manutenzione.
Grazie a tutti!!
tipt ha scritto:Mi dicono che và piano e consuma tanto... confermate??
renatom ha scritto:tipt ha scritto:Mi dicono che và piano e consuma tanto... confermate??
Ne ho avuta una a noeggio in Irlanda, però del 2014, per 1400 km.
Che non va è vero.
I consumi, invece, non mi sono sembrati particolarmente elevati.
Sono andato piano (strade strette e guida a sinistra), quasi tutto extraurbano e ho fatto 19 k/l di media.
TestaRossaVr ha scritto:renatom ha scritto:tipt ha scritto:Mi dicono che và piano e consuma tanto... confermate??
Ne ho avuta una a noeggio in Irlanda, però del 2014, per 1400 km.
Che non va è vero.
I consumi, invece, non mi sono sembrati particolarmente elevati.
Sono andato piano (strade strette e guida a sinistra), quasi tutto extraurbano e ho fatto 19 k/l di media.
Beh, non mi dirai che ha consumato tanto, cavoli ...
tipt ha scritto:Ciao a tutti,
come scritto nel titolo, vorrei sapere dei pareri su questa opel, soprattutto il consumo l'affidabilità e i costi di manutenzione.
Grazie a tutti!!
MarBru56 ha scritto:tipt ha scritto:Ciao a tutti,
Grazie a tutti!!
Su affidabilità, consumo e manutenzione vai tranquillo, ma se compri la 1.2 vai tranquillo in tutti i sensi ... Io starei sulla 1.4 a gpl, visto la notizia che è entrata a listino? E il motore è comunque buono, io ho la versione turbo sull'Astra e a gpl c'ho fatto 200.000 km in due anni, per cui vai sereno
Carloantonio70 - 25 giorni fa
onriverside - 7 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 21 giorni fa