Continuo di qui il discorso del filtro a cono che voglio montare sulla coupè, per evitare di andare O.T. nel topic delle foto...
come ti ho scritto dillà, (copio e incollo) monto una Garrett GT2860RS A.r. 86, che non sarà enorme ma nemmeno piccola. ad ogni modo ora con questa configurazione sarò attorno ai 300 cavalli, perciò come dici tu non credo sia strettamente necessario.
c'è anche da dire però che credo che il girotubi originale che parte dalla scatola filtro sia un poco "tappato" però devo vedere se ciò è controproducente oppure no.
se tu mi dici che creare "vortici d'aria" indotti dalla forma dei tubi non ha senso, credo che mettere un bel tubo dritto con un filtro diretto possa migliorare la cosa... ma il lag che ho è già parecchio.
già che ci sono ti faccio altre domandine, magari mi puoi essere utile. ho ricevuto un'offerta per una coppia di dischi anteriori in acciaio con la campana in ergal, solo baffati, della Tarox. il diametro resta lo stesso (305mm) però dicono che sono molto piu' resistenti al calore. E' vero?
un'ultima cosa: ho appena montato, con non poca fatica, l'intercooler frontale da 9 litri, piu' del doppio rispetto al litraggio originale. secondo te, devo rimappare per evitare che smagrisca troppo o vado tranquillo?
grazie in anticipo ad Octane o a chiunque mi possa aiutare
come ti ho scritto dillà, (copio e incollo) monto una Garrett GT2860RS A.r. 86, che non sarà enorme ma nemmeno piccola. ad ogni modo ora con questa configurazione sarò attorno ai 300 cavalli, perciò come dici tu non credo sia strettamente necessario.
c'è anche da dire però che credo che il girotubi originale che parte dalla scatola filtro sia un poco "tappato" però devo vedere se ciò è controproducente oppure no.
se tu mi dici che creare "vortici d'aria" indotti dalla forma dei tubi non ha senso, credo che mettere un bel tubo dritto con un filtro diretto possa migliorare la cosa... ma il lag che ho è già parecchio.
già che ci sono ti faccio altre domandine, magari mi puoi essere utile. ho ricevuto un'offerta per una coppia di dischi anteriori in acciaio con la campana in ergal, solo baffati, della Tarox. il diametro resta lo stesso (305mm) però dicono che sono molto piu' resistenti al calore. E' vero?
un'ultima cosa: ho appena montato, con non poca fatica, l'intercooler frontale da 9 litri, piu' del doppio rispetto al litraggio originale. secondo te, devo rimappare per evitare che smagrisca troppo o vado tranquillo?
grazie in anticipo ad Octane o a chiunque mi possa aiutare