maddeche! ha scritto:L'articolo linkato risale a metà 2013.
Nel frattempo cosa é successo ?
Che ne so, ti chiedevo.a_gricolo ha scritto:maddeche! ha scritto:L'articolo linkato risale a metà 2013. Nel frattempo cosa é successo ?
Niente, perchè? Doveva succedere qualcosa?
maddeche! ha scritto:Che ne so, ti chiedevo.
Apprezzo la tua delicatezzaa_gricolo ha scritto:maddeche! ha scritto:Che ne so, ti chiedevo.
Scusa se sono sembrato brusco, non ne avevo intenzione.... anch'io non lo so, ma trattandosi di una palese minchiata ipotizzo che abbiano lasciato cadere la cosa. Almeno, spero.
a_gricolo ha scritto:maddeche! ha scritto:Che ne so, ti chiedevo.
Scusa se sono sembrato brusco, non ne avevo intenzione.... anch'io non lo so, ma trattandosi di una palese minchiata ipotizzo che abbiano lasciato cadere la cosa. Almeno, spero.
Hai ragione, caro amico, a citare questa notizia. Anch'io l'ho sentita più volte. Sono curioso della sua fondatezza, sai ?53AR ha scritto:a_gricolo ha scritto:maddeche! ha scritto:Che ne so, ti chiedevo.
C'è stato un periodo, in Inghilterra epoca vittoriana, che coprivano le gambe dei tavoli, in quanto "provocanti e scandalosi"![]()
agricolo - 22 ore fa
CitWeb2 - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa