eta*beta
0
Esatto, per gestire l'accoglienza dei rifugiati.Credo che sia inserito nel decreto di oggi, ma non per il Covid ma per la guerra in Ucraina
Esatto, per gestire l'accoglienza dei rifugiati.Credo che sia inserito nel decreto di oggi, ma non per il Covid ma per la guerra in Ucraina
Mmhh questo non farà altro che ringalluzzire i novaxCredo che sia inserito nel decreto di oggi, ma non per il Covid ma per la guerra in Ucraina
Mmhh questo non farà altro che ringalluzzire i novax
Ho già letto (in un posto in cui mi sono velocemente de registrato) che anche la guerra in Ucraina è una fake guerra, che sono tutte scuse per distogliere l’attenzione, che ci sarà un finto missile nucleare lanciato e ci sarà la legge marziale ovunque… farneticazioni di cui veramente non si vede ne capo ne coda
Effettivamente non vedo il nesso di prolungare lo stato di emergenza per la guerra in ucraina
Argomento politica vietato come ben noto. Non saranno tollerati altri sconfinamenti e flame e su prenderanno provvedimenti in caso di reiterazione. Grazie.Effettivamente non vedo il nesso di prolungare lo stato di emergenza per la guerra in ucraina
Putin ha cambiato la costituzione per farsi eleggere padrone della Russia, il nostro PdC non ha bisogno di ciò, della costituzione e del parlamento se ne frega, questo dal mio punto di vista.
L'art. 11 della nostra Carta dispone il ripudio della guerra “come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli “e a tenersi lontano dai conflitti anche “come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali”
Non è polemica, è solo il mio punto di vista, in genere il "capo" è responsabile anche per i suoi sottoposti.Se la vogliamo buttare sul polemico....
Saranno gli stessi che durante il giuramento di Biden affermavano che fosse una registrazione e che in realtà alla casa bianca c’era ancora Trump.Mmhh questo non farà altro che ringalluzzire i novax
Ho già letto (in un posto in cui mi sono velocemente de registrato) che anche la guerra in Ucraina è una fake guerra, che sono tutte scuse per distogliere l’attenzione, che ci sarà un finto missile nucleare lanciato e ci sarà la legge marziale ovunque… farneticazioni di cui veramente non si vede ne capo ne coda
Non capisco cosa c’entri… non vorrei andare off topic o aprire polemiche ma non siamo in guerra, per il momento...edit...
AKA_Zinzanbr - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa