ma quello è ovvio, soprattutto nei parcheggi con le striscie blu o nei supermercati... è una cosa indecente...migliazziblu ha scritto:Swift1988 ha scritto:ma le auto degli studenti universitari sono gratis? :shock:
No perchè mi ritengo uno dei quel piccolo 2% (credo) che parcheggia bene la sua auto, ne tiene cura, la parcheggia lontano da pericoli, ecc ecc
Tutti quelle dell'università invece parheggiano in mezzo alla strada, o ti vengono addosso mentre parcheggiano e se ne vanno facendo finta di niente, ti parcheggiano a 10 mm di distanza dalla tua e escono rifacendoti fiancata e paraurti...
Ma loro le auto non le pagano? o sono io l'unico scemo che ne tiene cura?
L'anno scorso parcheggiavo in una via lontato da questo bordello e inferno, adesso per ragioni di costruzione di qualche casa, devo parcheggiarla anche io dentro il parcheggio universitario... menomale che svegliando 30 minuti prima e quindi anticipando la bolgia inferanle, riesco a parcehggiarla tra gli alberi, cosi non si mette nessuno vicino (anche se ho visto che tra 2 alberi parcheggiano 2 auto attaccate, e dove scendono? dal baule?)...
Mah :?
Beato te che il problema lo hai solo all' Universita'!
Al 90% per cento della gente non frega nulla delle fiancate, ne personali ne' altrui. Anzi a molti piace l' appiccico: ho notato che quando posteggio lontano, nei garage degli Iper, anche se al ritorno c' e' ancora un sacco di posto, c'e' sempre uno che si e' accoccolato vicino alla mia vettura.
Un piccolo trucco se hai 2 possibilita' mettila vicino alla auto piu' bella, leggi costosa, magari ci tiene....
Ciao
Comunqeu il metodo dell'auto lussuosa non funziona. Soprattutto perchè di solito SUV costosi o auto di lusso sono guidate da bionde che non sanno nemmeno cosa è un volante, quindi prima che ti aprono l'auto sono piu pericolsi dei vecchi...
Io se prorpio non ho fretta parcheggio vicino qualcuno che ha un auto tamarrata, magari con paraurti ultra tamarri, cosi sono sicuro che ci tiene :?