Ciao, da assiduo frequentatore dell'aeropoprto di pisa, ti preciso che dal casello autostradale "pisa centro" all'aeroporto sono appena cinque minuti di macchina.Spinosky ha scritto:Scusate, non so se questo è il forum giusto per chiedere tale suggerimento...ma nessuno ha delle indicazioni utili su un buon parcheggio (economico e vicino) nella zona dell'aeroporto di Pisa? Dovrò lasciare la macchina per quattro notti..
Grazie
ch4 ha scritto:Non sono di Pisa e non posso consigliarti un parcheggio, però mi permetto di suggerirti di noleggiare un'auto da lasciare in aeroporto senza altre complicazioni. spesso, se fai due conti , con le tariffe agevolate verso gli aeroporti si spende uguale e si hanno meno problemi, e meno ansie.
no, il meccanismo (che non è detto sia conveniente) è noleggiare un'auto da Lucca a Pisa con consegna in aeroporto.Spinosky ha scritto:Io sto a Lucca...dovrei noleggiare un auto per andare a Pisa..lasciarla 4 notti e poi ritrovarla per riportarla a Lucca..a notte fonda?!?..E così risparmierei anche?!??....
belpietro ha scritto:no, il meccanismo (che non è detto sia conveniente) è noleggiare un'auto da Lucca a Pisa con consegna in aeroporto.Spinosky ha scritto:Io sto a Lucca...dovrei noleggiare un auto per andare a Pisa..lasciarla 4 notti e poi ritrovarla per riportarla a Lucca..a notte fonda?!?..E così risparmierei anche?!??....
paghi il noleggio di un giorno, poi quando ritorni fai l'inverso.
ovviamente la convenienza dipende da quanto stai via; per quattro giorni ti conviene probabilmente il parcheggio.
Forse ti è sfuggito il mio intervento delle 18:35?Spinosky ha scritto:capito...come dici tu penso convenga sempre il parcheggio...
Nessun suggerimento?
SUBmARine U-14 ha scritto:Forse ti è sfuggito il mio intervento delle 18:35?Spinosky ha scritto:capito...come dici tu penso convenga sempre il parcheggio...
Nessun suggerimento?
Ti servono ulteriori informazioni?
:?:
Spinosky ha scritto:SUBmARine U-14 ha scritto:Forse ti è sfuggito il mio intervento delle 18:35?Spinosky ha scritto:capito...come dici tu penso convenga sempre il parcheggio...
Nessun suggerimento?
Ti servono ulteriori informazioni?
:?:
No, avevo letto Submarine, grazie... Volevo sapere se qualcuno ne conosceva uno ancora più economico (mi pare che il P4 faccia 30 euro per 4giorni), ma pur sempre affidabile e vicino
7,5 euro/giorno è già economico.Spinosky ha scritto:Volevo sapere se qualcuno ne conosceva uno ancora più economico
chepallerossi! ha scritto:7,5 euro/giorno è già economico.Spinosky ha scritto:Volevo sapere se qualcuno ne conosceva uno ancora più economico
comunque volendo c'è questo piccolo parcheggio privato a pochi passi dall'aeroporto, 4 euro/giorno:
http://www.aeroportopisapark.it/prezzi.html
Spinosky ha scritto:chepallerossi! ha scritto:7,5 euro/giorno è già economico.Spinosky ha scritto:Volevo sapere se qualcuno ne conosceva uno ancora più economico
comunque volendo c'è questo piccolo parcheggio privato a pochi passi dall'aeroporto, 4 euro/giorno:
Si..qualcuno lo conosce? Ho letto che vogliono lasciate le chiavi...
Spinosky ha scritto:chepallerossi! ha scritto:7,5 euro/giorno è già economico.Spinosky ha scritto:Volevo sapere se qualcuno ne conosceva uno ancora più economico
Si..qualcuno lo conosce? Ho letto che vogliono lasciate le chiavi...
Carloantonio70 - 6 minuti fa
Carloantonio70 - 8 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa