nei prossimi giorni mi recherò a Venezia per visitare la biennale, sapete indicarmi dov'è più conveniente e pratico parcheggiare?
grazie
grazie
moogpsycho ha scritto:nei prossimi giorni mi recherò a Venezia per visitare la biennale, sapete indicarmi dov'è più conveniente e pratico parcheggiare?
grazie
sembra stra conveniente, ma poi riesco a raggiungere il centro cittadino?paolocabri ha scritto:https://www.parkingo.com/prenotazione1.php?code=VCE&mode=7
andrebbe benissimo, vorrei solo una dritta per evitare di finire nel garage più caroSuby01 ha scritto:moogpsycho ha scritto:nei prossimi giorni mi recherò a Venezia per visitare la biennale, sapete indicarmi dov'è più conveniente e pratico parcheggiare?
grazie
Dipende cosa intendi per conveniente... 20 euro al giorno sono troppi?
beh sei all'aeroporto marcopolo. Credo che sia collegatissimo con la citta.moogpsycho ha scritto:sembra stra conveniente, ma poi riesco a raggiungere il centro cittadino?paolocabri ha scritto:https://www.parkingo.com/prenotazione1.php?code=VCE&mode=7
paolocabri ha scritto:beh sei all'aeroporto marcopolo. Credo che sia collegatissimo con la citta.
moogpsycho ha scritto:andrebbe benissimo, vorrei solo una dritta per evitare di finire nel garage più caroSuby01 ha scritto:moogpsycho ha scritto:nei prossimi giorni mi recherò a Venezia per visitare la biennale, sapete indicarmi dov'è più conveniente e pratico parcheggiare?
grazie
Dipende cosa intendi per conveniente... 20 euro al giorno sono troppi?o magari più scomodo
io mi sono sempre trovato bene al San Marco in piazzale Roma.moogpsycho ha scritto:grazie a tutti
quelli di parkinGo mi han detto che c'è un bus ogni 5 min e in 15/20 min porta a piazzale Roma
in alternativa colgo il suggerimento per il parco vega
parco vega?aryan ha scritto:
ottima la soluzione del tronchetto :thumbup:Suby01 ha scritto:moogpsycho ha scritto:andrebbe benissimo, vorrei solo una dritta per evitare di finire nel garage più caroSuby01 ha scritto:moogpsycho ha scritto:nei prossimi giorni mi recherò a Venezia per visitare la biennale, sapete indicarmi dov'è più conveniente e pratico parcheggiare?
grazie
Dipende cosa intendi per conveniente... 20 euro al giorno sono troppi?o magari più scomodo
In piazzale Roma ce n'era solo uno (all'aperto) che non aveva tariffe fuori dal mondo, però guardando street view vedo che hanno fatto qualche cambiamento, non so se ci sia ancora.
Gli altri sono sui 30 euro al giorno. Al Tronchetto (500 mt a piedi da piazzale roma sei sui 21 euro al giorno).
Altrimenti come consigliato da qualcuno, parcheggiare a mestre e poi prendere il treno (io quando dovevo prendere il treno parcheggiavo in un parcheggio a pagamento su più livelli di fronte alla stazione e non era carissimo)
theCat - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa