<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> parcheggia da sola...frena da sola...SI ROMPE DA SOLA!!! | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

parcheggia da sola...frena da sola...SI ROMPE DA SOLA!!!

quindi mi stai dicendo che la rete di assistenza Ford non vi ha servito una procedura di intervento e come poter operare per irparare le vetture?
andiamo bene.....figuarati allora noi poveri clienti.....
 
19james ha scritto:
perchè chi fa l'auto deve fornire alla rete ufficiale modi di funzionamento , procedure d'intervento e soprattutto valori dei parametri letti con il datalogger che servano a trovare velocemente ed efficaciemente una soluzione, su questo siamo ancora in alto mare , lasciati alle esperienze fatte personalmente e all'intuito e bravura, ma quando la vettura è in garanzia e bisognerebbe seguire una procedura che non c'è.... qui entra in gioco l'esperienza sul campo e non so se ridere o incazz.
La cosa buffa è che la Kuga è un'auto di segmento medio alto, Ford doveva dedicarci più attenzione nella stesura della documentazione tecnica.
In questo caso è proprio come dici tu, sta tutto nella bravura, nell'intuito e nell'esperienza del meccanico che ci mette mano.
 
allora te la porto li cosi mettiamo alla prova la tua abilità poi informiamo i sig Ford per come si possono riparare le loro vetture e io sono finalmente contento.... :D
 
Back
Alto