U2511
0
Sarebbe la soluzione più "serena". Eventualmente aereo, se c'è.arizona77 ha scritto:Acci..... :shock: E treno superveloce e Taxi allora :?:
Sarebbe la soluzione più "serena". Eventualmente aereo, se c'è.arizona77 ha scritto:Acci..... :shock: E treno superveloce e Taxi allora :?:
U2511 ha scritto:Sarebbe la soluzione più "serena". Eventualmente aereo, se c'è.arizona77 ha scritto:Acci..... :shock: E treno superveloce e Taxi allora :?:
FAUST50 ha scritto:mi fai sapere cosa hai trovato di sicuro?
quando si dice ilbelpietro ha scritto:FAUST50 ha scritto:mi fai sapere cosa hai trovato di sicuro?
righe bianche esattamente davanti allo studio del collega.
nell'arrivare ho visto un'auto che andava via, mi è sembrato un segno del destino (un posto libero gratis in centro a Roma...) ho messo lì l'auto ieri sera e non l'ho più tolta fino a quando sono ripartito oggi.
come avevo detto, la priorità era la comodità ...![]()
nulla è per caso...FAUST50 ha scritto:quando si dice ilbelpietro ha scritto:FAUST50 ha scritto:mi fai sapere cosa hai trovato di sicuro?
righe bianche esattamente davanti allo studio del collega.
nell'arrivare ho visto un'auto che andava via, mi è sembrato un segno del destino (un posto libero gratis in centro a Roma...) ho messo lì l'auto ieri sera e non l'ho più tolta fino a quando sono ripartito oggi.
come avevo detto, la priorità era la comodità ...![]()
cu..fortuna
Zero_cilindri - 9 minuti fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa