Non credo lo vendano ai privati.alexmed ha scritto:Come linea preferisco l'Iveco.
Quanto mi costerebbe un Lince?
Ma anche fosse.... davvero ti servirebbe ?
Non sarebbe un tantino... hhhmmmm... ridondante ?
Non credo lo vendano ai privati.alexmed ha scritto:Come linea preferisco l'Iveco.
Quanto mi costerebbe un Lince?
Non sono molto convinto.Dukelupo ha scritto:Il paramont marauder è molto utile in caso di neve, con 40 cm di altezza e 1100 nm di coppia puoi sfrecciare sulla neve.![]()
Matteo__ ha scritto:Non mi è mai piaciuta l'Hummer, peró odio veder distruggere delle auto in ottime condizioni inutilmente.
È uno dei motivi per cui non riesco quasi mai a vedere una intera puntata di top gear.
Matteo__ ha scritto:Non mi è mai piaciuta l'Hummer, peró odio veder distruggere delle auto in ottime condizioni inutilmente.
Panoramico ha scritto:Matteo__ ha scritto:Non mi è mai piaciuta l'Hummer, peró odio veder distruggere delle auto in ottime condizioni inutilmente.
Dà fastidio anche a me, ma finché demoliscono dei SUV non mi disturba più di tanto![]()
NON contare su di me per questo.Dukelupo ha scritto:Da questo video non c'è storia, però per esserne sicuro bisogna che qualcuno lo compra
CONTA pure SU DI ME per quest'altro.Dukelupo ha scritto:e ci fa le prove.![]()
Dukelupo ha scritto:ahah se vuoi ti accompagno.
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa